Nokia 5800 Smart Installer
Iniziato da la-cia, 19 ott 2011 - 14:45
19 risposte a questa discussione
Inviato 19 ottobre 2011 - 14:45
ciao ragazzi...ho un problema con il mio nokia 5800....quando tento di installare tramite ovi suite applicazioni abbastanza grandi mi esce questa segnalazione:"per continuare questa installazione seleziona l'icona dal menu applicazioni ecc." mi dite per piacere come posso risolverlo perchè praticamente con questo problema non posso scaricare quasi nessun applicazione utile...grazie in anticipo...
Inviato 19 ottobre 2011 - 17:49
allora. le qt se non erro vanno installate in C.
inoltre se durante l'istallazione non ti chiede quale memoria usare non puoi farci nulla.
per i programmi. hai provato a fare come ti dice?
inoltre se durante l'istallazione non ti chiede quale memoria usare non puoi farci nulla.
per i programmi. hai provato a fare come ti dice?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 21 ottobre 2011 - 18:39
quando tento di scaricare un'applicazione grande da ovistore ad un certo punto l'installazione si annulla e mi esce la scritta di cui ho parlato nel primo messaggio;quando poi vado nel menu applicazioni a riselezionare l'app inizia a fare il download ma si riannulla ed esce di nuovo quella scritta
Inviato 23 ottobre 2011 - 08:28
Usa editor competo (pulsante sotto il box di risposta) e appare anche il pulsante allegati (max 1 Mb).Se qualcuno mi spiega come fare per postarle qui... ho il file che installa QT sulla microSD... è quello che ho utilizzato io e funziona perfettamente.