Creare una playlist per youtube
Iniziato da borisboris, 05 ott 2011 - 07:54
8 risposte a questa discussione
Inviato 05 ottobre 2011 - 07:54
mi figlia (poco meno di 2 anni) ha preso un brutto vizio. mangia solo vedendo i video dello zecchino scaricati da youtube con il mio N8.
quì la domanda. esiste un programma per far andare i video avanti, uno dietro l'altro, da soli senza dover ogni vlta selezionare un video apena finisce?
quì la domanda. esiste un programma per far andare i video avanti, uno dietro l'altro, da soli senza dover ogni vlta selezionare un video apena finisce?
Inviato 05 ottobre 2011 - 08:35
mi figlia (poco meno di 2 anni) ha preso un brutto vizio. mangia solo vedendo i video dello zecchino scaricati da youtube con il mio N8.
Inviato 05 ottobre 2011 - 08:48
non sono mai andato su yt da cell
la butto li, andando sul sito non si riescono a fare le playlist?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 05 ottobre 2011 - 09:02
non sono mai andato su yt da cell
alternativa
se i video li scarico con youtube downloads, divenendo questi dei semplici file video sull'N8
esiste un programma o un'applicazione che fa fare le playlist?
Inviato 05 ottobre 2011 - 09:27
il servizio playlist è nella barra di servizio di youtube "opzioni di ricerca">playlist
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.