Help me, plz!
Hack - Mobile Security - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nč Di Certificato)
Inviato 11 gennaio 2012 - 20:07
Help me, plz!
Inviato 14 gennaio 2012 - 01:13
Che ti fà il programma?
non si avvia in poche parola pigio su mobile security sta x iniziare il caricamento ma non parte.
devo riavviare il cell?? ..
sto provando a disinstallare ma non ci riesce allora il problema è proprio mobile security
Messaggio modificato da pakito88, 14 gennaio 2012 - 01:58
Inviato 14 gennaio 2012 - 14:41
Avete dei consigli ?
Inviato 14 gennaio 2012 - 20:41
Inviato 16 gennaio 2012 - 00:34
Allora io ho un Nokia 5228 praticamente ho installato X-plorer e Trend Mobile Security poi ho trasferito con X-plorer il formato tmquarantite.zip nella memoria C.
Adesso quando avvio Trend Mobile Security vado su Options > Quarantite solo che c'č solo "help" qualcuno sa dirmi come posso fare per risolvere questo problema? Grazie a chi mi risponderā
Inviato 16 gennaio 2012 - 13:28
\sys\bin\Patcher*.LLD Not Found!
Come mai?
EDIT: Risolto, erroneamente avevo estratto il file tmquarantine.zip in E: e non in C: ora funziona, credo sia stato quello il problema..
Dubbio: Voglio rimuovere l'antivirus, ma come succede ad altri il telefono si blocca e si riavvia in fase di disinstallazione, come mai?
Messaggio modificato da adriano84sa, 16 gennaio 2012 - 14:37
Inviato 16 gennaio 2012 - 16:25
Ragazzi aiutooooooooo!
![]()
Allora io ho un Nokia 5228 praticamente ho installato X-plorer e Trend Mobile Security poi ho trasferito con X-plorer il formato tmquarantite.zip nella memoria C.
Adesso quando avvio Trend Mobile Security vado su Options > Quarantite solo che c'č solo "help" qualcuno sa dirmi come posso fare per risolvere questo problema? Grazie a chi mi risponderā![]()
Hai estratto il file tmquarantite.zip con X-plore in C: ?
Inviato 18 gennaio 2012 - 22:40
Ragazzi, nessuno che ha voglia di aiutarmi col mio Nokia E51? Capisco che non sia pių l'ultimo modello, ma vorrei riportarlo a nuova vita... Per favore...
L'hack non mi funziona del tutto: InstallServer rimane con la croce rossa e cosė non mi serve a niente... Cosa devo fare?
Ho seguito alla lettera la procedura sul telefono praticamente vergine dopo l'aggiornamento al fw300 Tim...
Help me, plz!![]()
![]()
Io ho fatto l'hack al mio e51 proprio ieri, non ho incontrato grossi problemi.. installserver a dire la veritā rimane con la X anche a me, ma ho poi constatato che mi istalla comunque applicazioni signed e unsigned senza chiedermi niente! prova anche tu
Io invece ho un piccolo problema: ho messo l'hack, funziona, su rompatcher mi da le due icone di open4all e installserver. Quando perō vado a fare altri hack, mi viene richiesto di inserire il file per l'hack nella cartella E:/Patches. La cartella non c'č, quindi la creo, inserisco il file, ma facendo cosė mi spariscono da ROMpatcher le due icone di installserver e open4all!
come posso risolvere?
Inviato 20 gennaio 2012 - 11:46
Ragazzi, nessuno che ha voglia di aiutarmi col mio Nokia E51? Capisco che non sia pių l'ultimo modello, ma vorrei riportarlo a nuova vita... Per favore...
L'hack non mi funziona del tutto: InstallServer rimane con la croce rossa e cosė non mi serve a niente... Cosa devo fare?
Ho seguito alla lettera la procedura sul telefono praticamente vergine dopo l'aggiornamento al fw300 Tim...
Help me, plz!![]()
![]()
ho lo stesso problema mi dici come hai risolto?
grazie