Vai al contenuto

Foto

Hack - Mobile Security - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nč Di Certificato)

• Per favore accedi per rispondere
514 risposte a questa discussione

#341 OFFLINE   sillarin

sillarin

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 537 messaggi
  • Cellulare:E51

Inviato 11 gennaio 2012 - 20:07

:( Ragazzi, nessuno che ha voglia di aiutarmi col mio Nokia E51? Capisco che non sia pių l'ultimo modello, ma vorrei riportarlo a nuova vita... Per favore... :( L'hack non mi funziona del tutto: InstallServer rimane con la croce rossa e cosė non mi serve a niente... Cosa devo fare? :sad: Ho seguito alla lettera la procedura sul telefono praticamente vergine dopo l'aggiornamento al fw300 Tim...
Help me, plz! :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

#342 OFFLINE   Ichthys

Ichthys

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 13 gennaio 2012 - 15:00

Scusate, chiedo aiuto...

Ho lo stesso problema di "busa" con l'N8 che ogni tanto si riavvia automaticamente, dopo aver installato i files dell'hack... In pių non mi installa Xplore, perchč mi dice che il file č corrotto.

Che devo fare?

Grazie

#343 OFFLINE   MicheleCapone

MicheleCapone

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 13 gennaio 2012 - 18:15

ragazzi!!! ho seguito tutta la procedura ma dopo aver installato RP+ Lite Version e Trend Mobile Security il telefono mi si riavvia ogni minuto!!! :(

#344 OFFLINE   pakito88

pakito88

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Cellulare:nokia n8
  • Firmware:25.007

Inviato 14 gennaio 2012 - 01:13

Che ti fà il programma?

non si avvia in poche parola pigio su mobile security sta x iniziare il caricamento ma non parte.
devo riavviare il cell?? ..
sto provando a disinstallare ma non ci riesce allora il problema è proprio mobile security

Messaggio modificato da pakito88, 14 gennaio 2012 - 01:58

#345 OFFLINE   Antonio'Wappo'Vanetti

Antonio'Wappo'Vanetti

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 14 gennaio 2012 - 14:41

nokia 5230, allora scarico sul pc il file tmquarantine quindi estraggo e prendo la cartella ottenuta e la copio sulla memory card, ho giā installato le applicazioni e funzionano, apro quindi mobile security quarantine list ma nn ho trovato i tre file.. e non so come fare ...
Avete dei consigli ?

#346 OFFLINE   plasticrob

plasticrob

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi
  • Cellulare:701
  • Firmware:Belle Fp1

Inviato 14 gennaio 2012 - 20:41

ciao scusate la domanda (probabilmente) stupida ma non ne capisco molto... Vorrei fare l'hack al telefono (5530xm)... Vorrei chiedervi se (come nel caso di un flash sbagliato) ci sono dei rischi per il telefono o é una procedura completamente sicura, inoltre volevo chiedere se fosse possibile rimuovere l'hack e far tornare il telefono alle "impostazioni di fabbrica" o se é un procedura permanente e non rimuovibile :)

#347 OFFLINE   Acqua.e.Sapone

Acqua.e.Sapone

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Cellulare:n8
  • Firmware:022.014

Inviato 15 gennaio 2012 - 09:18

Ho scaricato sia xplore che rompatcher, ma mi dice che il certificato puō non essere ancora valido o scaduto. Che devo fare?

#348 OFFLINE   trettette

trettette

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Cellulare:Nokia N8

Inviato 15 gennaio 2012 - 16:46

Funge anche su Symbian Anna?

#349 OFFLINE   ale467

ale467

Millennium Member

• Friend
  • 2260 messaggi
  • Localitā:Andria (BT)
  • Cellulare:Sony Xperia U
  • Firmware:ICS stock

Inviato 15 gennaio 2012 - 18:01

Ho scaricato sia xplore che rompatcher, ma mi dice che il certificato puō non essere ancora valido o scaduto. Che devo fare?

Manda indietro la data di alcuni mesi o qualche anno.

Funge anche su Symbian Anna?

Si

#350 OFFLINE   Sbally

Sbally

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Cellulare:Nokia 500
  • Firmware:Belle 111.020.0059

Inviato 15 gennaio 2012 - 18:30

Installato su Nokia 500 tutto a buon fine :thumbs:

#351 OFFLINE   Dosolii

Dosolii

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi
  • Cellulare:Nokia 5228

Inviato 16 gennaio 2012 - 00:34

Ragazzi aiutooooooooo! :crying_anim02:
Allora io ho un Nokia 5228 praticamente ho installato X-plorer e Trend Mobile Security poi ho trasferito con X-plorer il formato tmquarantite.zip nella memoria C.
Adesso quando avvio Trend Mobile Security vado su Options > Quarantite solo che c'č solo "help" qualcuno sa dirmi come posso fare per risolvere questo problema? Grazie a chi mi risponderā :thumbs: :lol:

#352 OFFLINE   adriano84sa

adriano84sa

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:X6-00
  • Firmware:V 40.0.002

Inviato 16 gennaio 2012 - 13:28

Seguita la guida su nokia x6, avvio Rom+ e mi da il seguente errore:

\sys\bin\Patcher*.LLD Not Found!

Come mai?

EDIT: Risolto, erroneamente avevo estratto il file tmquarantine.zip in E: e non in C: ora funziona, credo sia stato quello il problema..

Dubbio: Voglio rimuovere l'antivirus, ma come succede ad altri il telefono si blocca e si riavvia in fase di disinstallazione, come mai?

Messaggio modificato da adriano84sa, 16 gennaio 2012 - 14:37

#353 OFFLINE   Sbally

Sbally

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Cellulare:Nokia 500
  • Firmware:Belle 111.020.0059

Inviato 16 gennaio 2012 - 16:25

Ragazzi aiutooooooooo! :crying_anim02:
Allora io ho un Nokia 5228 praticamente ho installato X-plorer e Trend Mobile Security poi ho trasferito con X-plorer il formato tmquarantite.zip nella memoria C.
Adesso quando avvio Trend Mobile Security vado su Options > Quarantite solo che c'č solo "help" qualcuno sa dirmi come posso fare per risolvere questo problema? Grazie a chi mi risponderā :thumbs: :lol:

Hai estratto il file tmquarantite.zip con X-plore in C: ?

#354 OFFLINE   Acqua.e.Sapone

Acqua.e.Sapone

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Cellulare:n8
  • Firmware:022.014

Inviato 16 gennaio 2012 - 19:56

Manda indietro la data di alcuni mesi o qualche anno.

Risolto. Grazie!

#355 OFFLINE   Dosolii

Dosolii

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi
  • Cellulare:Nokia 5228

Inviato 17 gennaio 2012 - 00:09

Hai estratto il file tmquarantite.zip con X-plore in C: ?

Si si ho eseguito questo passaggio solo che come ti ho detto c'č solo "help" aiutami ti prego :D

#356 OFFLINE   BlackPanther

BlackPanther

Senior Member

• Utente
  • 329 messaggi
  • Localitā:Selargius
  • Cellulare:E51
  • Firmware:410.34.001 RM-244

Inviato 18 gennaio 2012 - 22:40

:( Ragazzi, nessuno che ha voglia di aiutarmi col mio Nokia E51? Capisco che non sia pių l'ultimo modello, ma vorrei riportarlo a nuova vita... Per favore... :( L'hack non mi funziona del tutto: InstallServer rimane con la croce rossa e cosė non mi serve a niente... Cosa devo fare? :sad: Ho seguito alla lettera la procedura sul telefono praticamente vergine dopo l'aggiornamento al fw300 Tim...

Io ho fatto l'hack al mio e51 proprio ieri, non ho incontrato grossi problemi.. installserver a dire la veritā rimane con la X anche a me, ma ho poi constatato che mi istalla comunque applicazioni signed e unsigned senza chiedermi niente! prova anche tu ;)

Io invece ho un piccolo problema: ho messo l'hack, funziona, su rompatcher mi da le due icone di open4all e installserver. Quando perō vado a fare altri hack, mi viene richiesto di inserire il file per l'hack nella cartella E:/Patches. La cartella non c'č, quindi la creo, inserisco il file, ma facendo cosė mi spariscono da ROMpatcher le due icone di installserver e open4all!

come posso risolvere?

#357 OFFLINE   rogandrea

rogandrea

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Cellulare:6720
  • Firmware:032.001 RM-424

Inviato 19 gennaio 2012 - 14:29

Installato su nokia 6720 classic con versione software 032.001 rilasciata il 9 luglio 2011. Perfettamente funzionante. Grazie. :thumbs: :lmaosmiley: :thumbs:

#358 OFFLINE   Ste-GasGas

Ste-GasGas

Senior Member

• Utente
  • 427 messaggi
  • Localitā:Bergamo Alta valle
  • Cellulare:5800

Inviato 19 gennaio 2012 - 22:51

vorrei chiedere soltanto una cosa, secondo te Il.Socio, meglio installare RP+ Lite Version su memoria interna o sd? ti ringrazio!

#359 OFFLINE   mp.duck

mp.duck

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:Nokia E63

Inviato 20 gennaio 2012 - 11:42

non mi fa installare la patch install server rp+
ho un nokia e63

#360 OFFLINE   mp.duck

mp.duck

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:Nokia E63

Inviato 20 gennaio 2012 - 11:46

ho lo stesso problema mi dici come hai risolto?
grazie