Vai al contenuto

Foto

E66 Dopo Aggiornamento 510.21 009 Non Tiene Carica

• Per favore accedi per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   luiposse

luiposse

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 13 settembre 2011 - 14:26

ho aggiornato l'E66 con il software 510.21.009, ora non tiene più la carica, si scalda un po' e si spegne in circa 10 ore senza utilizzarlo, quando lo riaccendo ha perso anche la memoria di data e ora, ho già riinstallato il software tre volte e provato tre batterie e due caricabatterie. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Messaggio modificato da luiposse, 13 settembre 2011 - 23:46

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17605 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 14 settembre 2011 - 07:17

che hai installato dopo l'aggiornamento? :) la connessione è attiva o no?

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   luiposse

luiposse

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 14 settembre 2011 - 15:39

che hai installato dopo l'aggiornamento? :) la connessione è attiva o no?

non ho installato nulla e la connessione non è attiva, nessuna applicazione in esecuzione, si scalda sul retro all'altezza della fotocamera e in 8-9 ore si spegne, ho già provato altre batterie e caricabatterie. grazie dell'interesse.

#4 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17605 messaggi

Inviato 15 settembre 2011 - 06:52

ho paura che ci sia qualcosa di fallato all'interno della scheda madre allora... :) prova a fare un riaggiornamento, tentar non nuoce, però se non funziona allora o lo porti in assistenza (sconsiglio se sei fuori garanzia) o cambi telefono... :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#5 OFFLINE   luiposse

luiposse

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 15 settembre 2011 - 23:02

la cosa strana è che lo ha fatto subito dopo l'aggiornamento software, il giorno prima andava benissimo. grazie comunque.

#6 OFFLINE   Riddle

Riddle

Millennium Member

• Veteran
  • 4290 messaggi
  • Cellulare:R01B3t@DiR
  • Firmware:v. 00:1a:ba:2b:ab

Inviato 19 settembre 2011 - 17:08

la cosa strana è che lo ha fatto subito dopo l'aggiornamento software, il giorno prima andava benissimo. grazie comunque.

Non ascoltare il moderatore, ne sa meno di niente. Ma cosa porta in assistenza, troppo facile scrivere così. Ora capisco come si accumulano il numero dei messaggi, che fra le altre cose, aumentano copiando le risposte altrui.

Tornando al tuo problema, vediamo di procedere con ordine.

Sicuramente uno dei motivi può essere riconducibile ad un errata stabilizzazione di corrente. Ora, senza che sto qui a descriverti le molteplici cause, prova un hard reset e dopo senza installare nulla, tanto meno riaggiornamenti, testalo. Se il problema sussiste, allora rifai l' hard reset e reinstalla il firmware, naturalmente a batteria carica e con corrente al pc(portatile).

Dopo, fammi sapere.

P.S.
Sicuro di non aver staccato prima il cellulare? Magari anche quando ti sembrava tutto finito?

#7 OFFLINE   Il.Socio

Il.Socio

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 8233 messaggi
  • Cellulare:N8-00

Inviato 20 settembre 2011 - 08:56

Non ascoltare il moderatore, ne sa meno di niente. Ma cosa porta in assistenza, troppo facile scrivere così. Ora capisco come si accumulano il numero dei messaggi, che fra le altre cose, aumentano copiando le risposte altrui.

Sei gia' stato avvisato in precedenza che gli attacchi personali, ed i flame, non sono ben graditi su Nokioteca.
Quindi, esponi la tua opinione evitando attacchi personali nei confronti degli altri utenti del forum.
Come gia' comunicato, se ritieni che alcuni messaggi siano stati copiati da altri, non devi fare altro che usare il bottone "Segnala" che trovi in basso a sinistra di ciascun post e fornire i dettagli del caso.

Sei pregato di non farti ripetere le cose 100 volte, lo staff non e' qui per farti continuamente "la predica".
Se vuoi frequentare il forum, adeguati alle regole e rispetta gli altri utenti del forum.
Se non vuoi adeguarti, nel web ci sono centinaia di alternative, puoi benissimo andare altrove. :)

Messaggio modificato da Il.Socio, 20 settembre 2011 - 08:57

#8 OFFLINE   swap.meet

swap.meet

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Cellulare:n79
  • Firmware:31.002

Inviato 08 novembre 2011 - 16:09

ho lo stesso problema...aiuto non voglio perdere un cell pagato un occhio della testa.la batteria dura 4 ore, con swiss manager risulta oltre 60% di RAM in uso. prima ero sotto i 45. garanzia scaduta! ho fatto hard reset e aggiornam ultimo firmware 510.

#9 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17605 messaggi

Inviato 09 novembre 2011 - 08:58

che programmi hai installati? hai la mail in push per caso? :)

#10 OFFLINE   swap.meet

swap.meet

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 09 novembre 2011 - 17:09

che programmi hai installati? hai la mail in push per caso? :)

non ho installato niente. con hard rese ho pulito tutto come appena comprato ma con firm 510.

#11 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17605 messaggi

Inviato 10 novembre 2011 - 07:42

a questo punto, se l'hard reset è stato fatto ed è pure aggiornato i casi sono 2, o è un problema di batteria, o è un problema di scheda madre... :) riesci a provare con una batteria uguale? giusto per vedere se è quella... :)

#12 OFFLINE   swap.meet

swap.meet

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 12 novembre 2011 - 17:21

ho cambiato 3 batterie, ma niente...se la causa e' la scheda madre cosa posso fare? quanto può costare l'assistenza ? qualcuno si offre?

#13 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17605 messaggi

Inviato 13 novembre 2011 - 09:50

dopo l'hard reset e l'aggiornamento, hai ripristinato il backup? :)

#14 OFFLINE   swap.meet

swap.meet

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 19 novembre 2011 - 17:07

non ricordo

#15 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17605 messaggi

Inviato 20 novembre 2011 - 10:47

allora prova a riresettarlo e non ripristinare il backup... :)

#16 OFFLINE   swap.meet

swap.meet

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 09 dicembre 2011 - 19:22

cancellato tutto, reinstallato firm con nokia suite e phoenix...c'è altro che posso provare?

#17 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17605 messaggi

Inviato 10 dicembre 2011 - 08:18

a questo punto, se neanche cosi si risolve, mi sa che è un problema di scheda madre...vedi tu per la riparazione, se non è in garanzia, fai prima a comprarne uno nuovo... :)