Vai al contenuto

Foto

X3-02 Problema Di Fabbrica Per Connessione Wi-Fi

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
1 risposta a questa discussione

#1 OFFLINE   lupinrc

lupinrc

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi
  • Cellulare:n95 8gb
  • Firmware:35.0.001

Inviato 03 settembre 2011 - 16:48

Salve,da 2 mesi circa ho acquistato un nokia x3-02 touch and type, un ottimo telefono,unico difett ola connessione wi-fi.Infatti se si esegue una scansione wlan vengono correttamente elencate e ci si può connettere a tutte le linee presenti.Sin qui tutto bn.....il problema nasce quando si apre la pagina web,perchè non sfrutta la connessione wi-fi appena stabilita ma usa la linea del tel,quindi a pagamento.Ho provato a disattivare la linea del tel,e solo così ogni tanto si connette alla linea wireless.Accertato il difetto ho provveduto ad aggiornarlo al 6.0,ma purtroppo il problema persiste.Per provare ho inserito manualmente un altro firmware ufficiale nokia(lingua est europeo,rumeno,ungherese,tedesco,inglese etc etc),così il tel funzionava perfettamente,cioè dopo aver effettuato la connessione a linea wi-fi ,aprendo la pagina web non si connetteva direttamente alla linea del tel,ma mi dava la possilità di scegliere la connessione preferita(esempio:3g oppure wi-fi).Uncoproblema è ke così nn c'è la lingua italiana.Qualcuno sa darmi una soluzione.Grazie anticipatamente.

Messaggio modificato da lupinrc, 03 settembre 2011 - 16:57

#2 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12387 messaggi
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 03 settembre 2011 - 20:05

http://www.nokioteca..._1#entry1780765

si continua qui!

ricordo che da regolamento è vietato fare crossposting :thumbs:

Messaggio modificato da Roger1, 03 settembre 2011 - 20:10

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.