Vai al contenuto

Foto

Problema Con Installazione Nuovo Firmware

• Per favore accedi per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 OFFLINE   cecio89

cecio89

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • Localitą:Vizzolo Predabissi (MI)
  • Cellulare:C7-00
  • Firmware:Symbian Anna

Inviato 28 agosto 2011 - 20:21

Adesso, riprovando senza motivo a installare il nuovo FW, invece che dirmi 1. staccare, 2. riavviare, 3. continuare mi dice:
1. Staccare il caricabatteria, batteria e la USB;
2. Rimettere, in ordine, batteria, caricabatteria e USB;
3. Premere Ok per continuare.

WTF??? :incazzato:

#22 OFFLINE   cecio89

cecio89

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 29 agosto 2011 - 01:05

Andato! Ho semplicemente usato il portatile invece del computer fisso e non si è bloccato più :)

Solo che finito il primo avvio del cellulare, sull'Ovi Suite (alla Fine) è venuto scritto "Si è verificato un errore. Si è verificato un problema durante il download dell'applicazione. Selezionare Strumenti -> Aggiornamenti software e riavviare il download".

Cosa sarebbe? Non mi sembra ci siano errori, facendo *#0000# risulta Symbian Anna, nè 1/2 nè 2/2!

EDIT. Ah no eccoli qui, ho letto la tua guida sull'installazione di Anna ;)

ALTRO EDIT. I firmware Anna 1/2 e Anna 2/2 sul Suite non mi permette di scaricarli nè tantomeno di installarli; ho seguitola tua guida, cercando i file .sisx ma non me ne trova nemmenouno, anche a ripristino effettuato!

Messaggio modificato da cecio89, 29 agosto 2011 - 02:05

#23 OFFLINE   cecio89

cecio89

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 29 agosto 2011 - 09:41

Risolto tutto, un po' ostica questa Anna (come tutte le donne :) ).

Grazie mille per l'aiuto! Chiudi pure!

#24 OFFLINE   sara_missy

sara_missy

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Cellulare:C7
  • Firmware:Belle

Inviato 16 settembre 2011 - 21:32

Ciao ragazzi, ho lo stesso problema anch'io! L'installazione si interrompe, il cell si spegne e ovviamente OviSuite dą messaggio d'errore.
Riaccendo il cell e lo ricollego, ma dopo pochi secondi si spegne di nuovo e tutto si blocca...chi mi aiuta???

#25 OFFLINE   cecio89

cecio89

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 17 settembre 2011 - 01:03

Ciao ragazzi, ho lo stesso problema anch'io! L'installazione si interrompe, il cell si spegne e ovviamente OviSuite dą messaggio d'errore.
Riaccendo il cell e lo ricollego, ma dopo pochi secondi si spegne di nuovo e tutto si blocca...chi mi aiuta???

Ciao :)

Io ho semplicemente risolto la questione effettuando l'aggiornamento cambiando computer (nel mio caso, passando da fisso a portatile). Evidentemente il fatto che il telefono si spegnesse e riaccendesse per prassi era visto dal computer come un'interruzione dell'installazione ;)

Prova a farlo su un altro computer! Che ovviamente abbia Ovi Suite installato :) E' uscita una settimana fa la versione nuova, 3.1.1.90!