Vai al contenuto

Foto

Problema Note

• Per favore accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   gio14_curvasud

gio14_curvasud

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 23 Agosto 2011 - 17:21

ciao a tutti. potrei chiedervi un parere per me importantissimo? possiedo un Nokia n86 che, da quando lo possiedo, ha fatto un sacco di bizze. Ultimamente non si caricava più e, in seguito a colpi ricevuti per caso, lo schermo si è prima scolorito, poi offuscato e, infine, completamente oscurato. Dovrò farlo riparare ma ho un problemissimo impellente: recuperare le note della cartella ufficio, connettendolo solo al computer e non potendo contare sul telefono! Come posso fare? grazie in anticipo!

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 18. 572 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 24 Agosto 2011 - 07:55

ma tu facevi note o note attive? :)

PS: le note attive sono quelle col simbolino della musica e delle immagini... :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   gio14_curvasud

gio14_curvasud

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 24 Agosto 2011 - 19:18

semplici note di testo..

#4 OFFLINE   gio14_curvasud

gio14_curvasud

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 29 Agosto 2011 - 00:25

una risposta??

#5 OFFLINE   Roger1

Roger1

Millennium Member

• Vip Member
  • 12. 623 messaggi
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 29 Agosto 2011 - 01:12

ricordo che da regolamento è vietato uppare... :thumbs:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#6 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 18. 572 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 29 Agosto 2011 - 06:55

sorry ma nel frattempo ho fatto prove... :) le note le dovresti salvare con un backup totale del cellulare da pcsuite o ovisuite, ho cercato di vedere dove fosse la cartella delle note "normali" ma non si trova coi metodi standard, soprattutto non si trova senza schermo... :lol: quindi, collega il cell al pc e cerca di metterlo in modalità pcsuite, poi esegui un backup di tutto, quando tornerà lo ripristini e riavrai le note...