Stesso problema per molti ma ad alcuni lo riparano, ad altri lo sostituiscono direttamente, ad altri ancora dicono che si ci è divertiti a strapparlo fuori con cinica precisione. Fai quello che puoi e buona fortuna, ma se devi rimetterci dei soldi lascia stare e passa a vita alla concorrenza.
..guarda il primo istinto che ho avuto dopo le risposte del Nokia Point di Via di Decima
è stato di andare alla Apple a prendere un IPhone,
poi cmq mi sono detto che stavo nel giusto: non avevo strappato il connettore microusb,
il difetto è della nokia e a costo di perderci tempo e denaro, pretenderò che mi sia dato quello che mi spetta.
Alla faccia di quegli incompetenti - ignoranti del centro assistenza:
solo per dirtene una delle tante che mi sono capitate in questi giorno con il Nokia Point di Roma Via di Decima
quando sono andato da loro avevo solo il problema del connettore microusb
loro mi mettono ion lavorazione il cell per certificare che con il distacco del micro usb decade la garanzia
e quando me lo riconsegnano con il documento che mi rifiutavano la riparazione vado per riaccenderlo e non funziona
il touchscreen, rientro nel negozio chiedendo se fosse una candid camera, ...gli spiego che non funzionava più il touchscreen
...lui lo guarda acceso, ero entrato in rubrica con i tasti e mi chiede se non funzionava il touch screen come avevo fatto
ad entrare in rubrica, ...gli spiego che avevo usato i tasti, lo porta ai tecnici e dopo mezz'ora che stavo lì su tutte le furie si sono accorti che non avevano ricollegato la connessione del touchscreen. Poi questo simpatico barbuto mi ha fatto anche la paternale dicendo che a lui dispiaceva di far decadere la garanzia, che era spiacevole per lui quanto per me, etc
...ma si facesse fare un corso di formazione dalla Nokia sui loro cellulari e sui difetti che hanno.
Nokia Point Roma Via di Decima 25a.jpg 148,46K
10 downloads...vabbè, ...è un Mondo Perfettibile! Ciao alla prox (Scusate lo Sfogo)