La Console Preferita
Inviato 29 aprile 2012 - 18:15
Lol io neanche la definisco come console il ds. Ma il buon e vecchio performante pc? Anche lui è una piattaforma di gioco
Hai ragione: è l'unica console portatile citata, rispetto alle altre 3. Ed è una console a tutti gli effetti. Può non piacere, ma fa parte di diritto del mondo videoludico
(Si capisce che sono Nintendo dipendente?
Inviato 29 aprile 2012 - 20:07
io sono psp dipendente lol anzi precisamente psp go dipendente.. la porto ovunque quella sì che è consolo portatile! Cmq il pc non è propriò una vera console.. Può essere adattato a console.. un po' come il cellulare che ha i suoi giochini..
LOL io sono del partito che abolirebbe tutte le console a favore di un sano ritorno ai giochi su pc: su esso sono nati e su esso si possono esprimere al meglio.
Messaggio modificato da TheDarkMelon, 29 aprile 2012 - 20:09
Inviato 03 maggio 2012 - 09:43
io fortunatamente ho iniziato a giocare con la mitica ps1 dopo sono passato al pc e infine alla ps3 che secondo me è la migliore console che ci sia
Quoto la ps3 per ora è la migliore.. molti giochi sono in 1080 mentre alla xbox solo 720 per non parlare che alla xbox per poter giocare online devi pagare @.@ anche se i lag sono veramente pochi.. Però per ora ps3 decisamente la migliore!
Inviato 10 maggio 2012 - 21:46
Inviato 11 maggio 2012 - 12:50
Sono 600 euro spesi male perché il pc non è mai nato come console ma la sua funzione è un'altra e quindi è inutile spendere 600 euro per un pc che dovrei utilizzare per giocare.. Per giocare esistono le console e il pc non può essere considerato console!!!Con un pc da 600 euro hai migliore grafica e stai apposto per minimo 3 anni (niente altri soldi buttati in console) in più se poi dovesse rallentare, con altri 100 rista al massimo, senza contare che i giochi pc costano anche di meno, ci si guadagna sotto ogni punto di vista
Inviato 11 maggio 2012 - 15:49
io ribadisco wii e dopo che ho preso Inazuma Eleven in JAP è uno sballo unico vedere come si divertono i figli ...
Quoto, per ora sono un nintendo dipendente :PC'è da dire che wii fa divertire molto tutta la famiglia, inoltre ci sono wii fit, wii sport ecc. che ti aiutano facendo esercizi fisici, provate a fare pugilato e vedete come suderete (e se non abituati potete avere dolore ai muscoli come me
Inviato 11 maggio 2012 - 18:50
Quoto, per ora sono un nintendo dipendente :PC'è da dire che wii fa divertire molto tutta la famiglia, inoltre ci sono wii fit, wii sport ecc. che ti aiutano facendo esercizi fisici, provate a fare pugilato e vedete come suderete (e se non abituati potete avere dolore ai muscoli come me
) e poi i risultati con un esercizio periodico si vedono
è vero, ps3 ha una grafica mozzafiato, ma non ti diverte certo come wii :)Inoltre mio padre (esempio eh
) non giocherebbe mai ad Uncharted, ma ogni tanto gioca a wii sport
Vero vero confermo anch'io ho la wii e il pugilato fa sudare!!! Ma essendo amante di grafica ed alta definizione preferisco di gran lunga play3
Messaggio modificato da TheOutsider69, 11 maggio 2012 - 18:51