Jump to content
Nokioteca Forum

La Console Preferita


DAVIDE JUVE
 Share

La console che gli utenti preferiscono  

35 utenti hanno votato

  1. 1. Quale console preferite tra le elencate?



Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Lol io neanche la definisco come console il ds. Ma il buon e vecchio performante pc? Anche lui è una piattaforma di gioco

Hai ragione: è l'unica console portatile citata, rispetto alle altre 3. Ed è una console a tutti gli effetti. Può non piacere, ma fa parte di diritto del mondo videoludico :thumbs:

(Si capisce che sono Nintendo dipendente? :lol: E ho pure la wii e la psp :P: peccato mi manchi il tempo per giocare :crying_anim02: )

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

io sono psp dipendente lol anzi precisamente psp go dipendente.. la porto ovunque quella sì che è consolo portatile! Cmq il pc non è propriò una vera console.. Può essere adattato a console.. un po' come il cellulare che ha i suoi giochini..

LOL io sono del partito che abolirebbe tutte le console a favore di un sano ritorno ai giochi su pc: su esso sono nati e su esso si possono esprimere al meglio.

Modificato da TheDarkMelon
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

io fortunatamente ho iniziato a giocare con la mitica ps1 dopo sono passato al pc e infine alla ps3 che secondo me è la migliore console che ci sia

Quoto la ps3 per ora è la migliore.. molti giochi sono in 1080 mentre alla xbox solo 720 per non parlare che alla xbox per poter giocare online devi pagare @.@ anche se i lag sono veramente pochi.. Però per ora ps3 decisamente la migliore!

Link to comment
Condividi su altri siti

Con un pc da 600 euro hai migliore grafica e stai apposto per minimo 3 anni (niente altri soldi buttati in console) in più se poi dovesse rallentare, con altri 100 rista al massimo, senza contare che i giochi pc costano anche di meno, ci si guadagna sotto ogni punto di vista

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Con un pc da 600 euro hai migliore grafica e stai apposto per minimo 3 anni (niente altri soldi buttati in console) in più se poi dovesse rallentare, con altri 100 rista al massimo, senza contare che i giochi pc costano anche di meno, ci si guadagna sotto ogni punto di vista

Sono 600 euro spesi male perché il pc non è mai nato come console ma la sua funzione è un'altra e quindi è inutile spendere 600 euro per un pc che dovrei utilizzare per giocare.. Per giocare esistono le console e il pc non può essere considerato console!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ribadisco wii e dopo che ho preso Inazuma Eleven in JAP è uno sballo unico vedere come si divertono i figli ...

Quoto, per ora sono un nintendo dipendente :PC'è da dire che wii fa divertire molto tutta la famiglia, inoltre ci sono wii fit, wii sport ecc. che ti aiutano facendo esercizi fisici, provate a fare pugilato e vedete come suderete (e se non abituati potete avere dolore ai muscoli come me :D) e poi i risultati con un esercizio periodico si vedono :)è vero, ps3 ha una grafica mozzafiato, ma non ti diverte certo come wii :)Inoltre mio padre (esempio eh :) ) non giocherebbe mai ad Uncharted, ma ogni tanto gioca a wii sport ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto, per ora sono un nintendo dipendente :PC'è da dire che wii fa divertire molto tutta la famiglia, inoltre ci sono wii fit, wii sport ecc. che ti aiutano facendo esercizi fisici, provate a fare pugilato e vedete come suderete (e se non abituati potete avere dolore ai muscoli come me :D) e poi i risultati con un esercizio periodico si vedono :)è vero, ps3 ha una grafica mozzafiato, ma non ti diverte certo come wii :)Inoltre mio padre (esempio eh :) ) non giocherebbe mai ad Uncharted, ma ogni tanto gioca a wii sport ;)

Vero vero confermo anch'io ho la wii e il pugilato fa sudare!!! Ma essendo amante di grafica ed alta definizione preferisco di gran lunga play3 :)

Modificato da TheOutsider69
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono 600 euro spesi male perché il pc non è mai nato come console ma la sua funzione è un'altra e quindi è inutile spendere 600 euro per un pc che dovrei utilizzare per giocare.. Per giocare esistono le console e il pc non può essere considerato console!!!

Mi dispiace ma ti devo contraddire. Un pc che non viene utilizzato per giocare costa sui 300-400€, aggiungendoci sui 200€ (quanto costava la ps3?) e si hanno innumerevoli vantaggi, giochi MIGLIORI a livello di grafica e fluidità (i famosi lag ke colpiscono la ps3 dopo 5 ore di gioco), online più fluido e stabile, possibilità di installare PATCH ufficiali e non, minor costo di giochi (si risparmiano anche 20€ sui grandi titoli rispetto ad altre console). Poi parliamoci chiaro, una console quando diventa obsoleta si butta, ma il pc male ke vada o lo si usa da pc o con un massimo di 200€ lo si riporta a nuovo (comprare una console vicino alla data d'uscita costa dai...300 ai 500€), quindi penso che il pc "domini" la scena dei video giochi, anche se poi c'è gente che non la riconosce come console. EDIT: da ricordare che la tecnologia sta facendo passi da gigante, motion oriented per le console, e massimizzazione delle prestazioni per i computer Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

la ps3 e megliore x grafica e anke xk ha bei giochi ke fanno sl x la sony e anke xk l internet e gratis :)

Non ha la grafica migliore

giochi che si fanno solo per la sony non ne ho mai sentiti (al massimo per esclusiva pc/console, ma vengono poi portati)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy