Vai al contenuto

Foto

Problema Editor Video

• Per favore accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 OFFLINE   juventissimo

juventissimo

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi
  • Cellulare:N86 8MP

Inviato 27 luglio 2011 - 13:43

Ciao a tutti, io possiedo un bellissimo e comodissimo Nokia N86 8mp e fa video e foto (se messi bene) con una qualità veramente impressionante per essere un cellulare.

Vi scrivo perché è da 3 giorni che tento di tagliare un video con l'editor base del nokia, ora infatti non mi permette di farlo e mi da sempre lo stesso errore: la memoria disponibile è insufficiente. Eliminare o spostare qualche dato dalla memoria del telefono su C...

Visto che non è la prima volta che ritaglio un video, infatti per esempio il giorno prima avevo tagliato e ha funzionato tutto perfettamente per un video di quasi 500mb.

Gli imposto come sempre il fine filmato e se lo segna, ma quando clicco su FINE (per salvare il ritaglio per intenderci) carica per un po e verso metà mi da l'errore che vi ho scritto prima.

Il fatto che la memooria C è quella interna (70/5mb) e su di essa ho solo 30mb circa liberi, invece su E (memoria di massa) quasi 2,5gb... quindi non capisco da cosa possa dipendere.

Ah dimenticavo il file che voglio ritagliare adesso non supera i 100mb... quindi non penso possa dipendere dalla dimensione del file visto che il file di prima era 5 volte piu grande rispetto a questo.

Grazie a tutti
Carlo

Messaggio modificato da juventissimo, 27 luglio 2011 - 13:46

#2 OFFLINE   juventissimo

juventissimo

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi
  • Cellulare:N86 8MP

Inviato 04 agosto 2011 - 18:46

nessuno mi saprebbe aiutare???

accetto anche consigli su qualche applicazione esterna a quella pre installata sul cellulare.

Grazie Carlo