Riproduzione Nomi Vocali
Iniziato da klark5, 22 lug 2011 - 10:13
5 risposte a questa discussione
Inviato 22 luglio 2011 - 10:13
Salve a tutti
ho preso da poco un Nokia 5310 xm e volevo sapere se si può impostare la funzione di riproduzione del nome quando si riceve la chiamamta da un contatto della rubrica.
In pratica se si accede al contatto dalla rubrica c'è l'opzione che ripete il nome ; ma al momento della chiamata non viene riprodotto.
grazie
ho preso da poco un Nokia 5310 xm e volevo sapere se si può impostare la funzione di riproduzione del nome quando si riceve la chiamamta da un contatto della rubrica.
In pratica se si accede al contatto dalla rubrica c'è l'opzione che ripete il nome ; ma al momento della chiamata non viene riprodotto.
grazie
Inviato 22 luglio 2011 - 10:20
l'impostazione memoria è quella del device?Salve a tutti
grazie
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 11 agosto 2011 - 09:40
no, non c'è.
però nella rubrica in ogni contatto c'è la possibilità di pronunciare il nome .
però non lo ripete durante le chiamate.
la mem in uso è quella del telefono, perchè se è sim non penso funga.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.