Vai al contenuto

Foto

Aggiornamento Sulla Situazione Del Mio N86

• Per favore accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 OFFLINE   ester873

ester873

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 21 luglio 2011 - 08:55

buongiorno a tutti...chi mi ha seguito sa il mio problema..alla fine dopo aver aspettato una risposta via mail che non c'è stata dalla nokia,ieri pomeriggio mi sono decisa a telefonare...dopo vari tentativi a vuoto finalmente becco un operatore libero..gli spiego la situazione e lui si meraviglia del problema del n86 sottolineando che gli sembra stano visto che è un cellulare che ha anche lui..ed io sorridendo gli rispondo "purtroppo non tutti abbiamo la stessa fortuna"..resta ancora più meravigliato quando gli dico di averlo portato in 2 centri diversi e entrambi hanno avuto lo stesso comportamento e lui mi dici che a questo punto è evidente che il cellulare non puo essere utilizzato e che dopo svariati tentativi per aggiustarlo subentra la sostituzione...sostituzione però che non è competenza loro ma del centro assistenza...poi mi dice che al centro dove lo porterò cercheranno di aggiustarlo ma che devo insistere per la sostituzione...mi ha detto di lasciargli il telefono e dopo 5 giorni lavorativi ricontattarli e tramite codice identificativo del telefono loro potranno vedere lo stato del cellulare..mi sono fatta dire eventualmente con quale tel mi verrà sostituito e lui mi ha detto che sarà sostituito con un telefono che ha le stesse funzioni ne una in più ne una in meno visto che l'n86 è fuori commercio...che telefono secondo voi si avvicina al mio??
Ora io mi sto chiedendo cosa fare se il centro dove mi recherò non vorrà sostituirmelo??
ieri sono passata al centro per parlare col responsabile ma ho trovato il fratello alla quale ho spiegato tutto anche di aver contattato la nokia e mi ha detto di non preoccuparmi che tutto si risolverà..oggi ci devo ripassare così potrò incontrare proprio il responsabile..speriamo bene...

#2 OFFLINE   p.bosoni

p.bosoni

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 127 messaggi
  • Cellulare:n86

Inviato 25 luglio 2011 - 08:54

come ti ho già risp nell'altro post, a me l'hanno sostituito con un c6-01 :thumbs: