Problema Centri Nokia
Inviato 18 luglio 2011 - 09:26
Inviato 18 luglio 2011 - 09:51
se la situazione è quella che hai descritto il comportamento tenuto dal centro è inaccettabile.
la prima cosa da fare è rivolgerti ad un altro centro assistenza dove, oltretutto, far presente la pessima condotta dei loro colleghi.
Inviato 19 luglio 2011 - 09:46
Ester,leggi questa discussione che riguarda il tuo stesso problemaquello è il punto...sono andata in 2 centri nokia diversi e entrambi hanno avuto lo stesso comportamento
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/195061-errori-di-sistema/page__st__20
Cmq in breve, ritorni al centro nokia,uno qualsiasi ed esponi di nuovo il tuo problema(digli anche che ti compaiono errori di sistema,che ti si spegne...) e chiedi che il tuo n86 venga spedito alla casa madre. Dopo 4-5 gg chiami Nokia 848.390.073 e racconti tutto a loro,ti fai sentire
vedrai che funziona al 100%
la garanzia poi resta valida la tua,cioè fa fede lo scontrino di acuisto del tuo n86 anche per le future(spero di no) riparazioni del cel che ti arriva e cmq,detto da loro, avranno un occhio di riguardo nell'evetualità che hai nuovamente dei problemi!
L'unica in questi casi è saltare i centri di riparazione perchè se ne sbattono completamente
Messaggio modificato da p.bosoni, 19 luglio 2011 - 09:51
Inviato 19 luglio 2011 - 10:03
fa fede la mia garanzia?Beh quindi sto ipotetico cellulare che mi daranno avrà fino a dicembre di garanzia..non mi sembra giusto per niente..cmq ora aspetto cosa mi risponde la nokia e cosa mi dice il responsabile del centro e poi chiamerò direttamente..grazie ancora!
Inviato 19 luglio 2011 - 10:22
Inviato 19 luglio 2011 - 11:06
non è vero che non è detto, se è un difetto di conformità palese, ed il problema dopo diversi ed eccesivi tentativi di riparazione non è stato ancora risolto, mi sembra il minimo pretendere ed ottenere la sostituzione!non è detto che te lo cambino
quando abbiamo acquistato il prodotto i soldi erano veri, non erano del monopoli,quindi pretendo che il cellulare acquistato funzioni e non sia per la maggior parte del tempo in assistenza!
Inviato 19 luglio 2011 - 11:08
è sempre meglio chiamare telefonic. per cosi esporre meglio ed avere risposte celeri del problema..grazie per la risposta...invece di chiamare ho fatto un esposto alla nokia tramite mail e mi hanno assegnto un numero di pratica dicendomi che mi risponderanno al più presto..ieri sono ripassata al centro nokia e devo ritornarci domani per parlare direttamente col responsabile..
fa fede la mia garanzia?Beh quindi sto ipotetico cellulare che mi daranno avrà fino a dicembre di garanzia..non mi sembra giusto per niente..cmq ora aspetto cosa mi risponde la nokia e cosa mi dice il responsabile del centro e poi chiamerò direttamente..grazie ancora!
per la garanzia non so se loro assegnano già al "nuovo" cel che ti danno in sostituzione la garanzia/scontrino del tuo n86..oppure nell'eventualità che porti il cel in assistenza ti chiedono di nuovo uno scontrino..
Messaggio modificato da p.bosoni, 19 luglio 2011 - 11:09