Come Ingrandire I Caratteri Nokia N85?
Iniziato da odoacre50, 17 lug 2011 - 09:29
4 risposte a questa discussione
Inviato 17 luglio 2011 - 09:29
Salve, ragazzi
il problema che vi pongo è fondamentale per me che sono un po' "cecato": devo assolutamente ingrandire i caratteri del cellulare senza ricorrere a Psiloc. Ho signato, ma invano, i vari Font Router, applicando una procedura che pensavo di conoscere bene, ma nisba. Il telefono mi da errore nell'installazione (installazione vincolata dal certificato). Ho visto che per alcune install. dopo il 23 giugno scorso non si possono più signare. E allora come fare? Possiedo anche un Nokia N96 e ho caricato un Font Arial che è meraviglioso!! QUalcuno mi può dare una dritta??
Grazie comunque
il problema che vi pongo è fondamentale per me che sono un po' "cecato": devo assolutamente ingrandire i caratteri del cellulare senza ricorrere a Psiloc. Ho signato, ma invano, i vari Font Router, applicando una procedura che pensavo di conoscere bene, ma nisba. Il telefono mi da errore nell'installazione (installazione vincolata dal certificato). Ho visto che per alcune install. dopo il 23 giugno scorso non si possono più signare. E allora come fare? Possiedo anche un Nokia N96 e ho caricato un Font Arial che è meraviglioso!! QUalcuno mi può dare una dritta??
Grazie comunque
Inviato 17 luglio 2011 - 19:08
ma il tuo telefono ha il dev cert per signare le applicazioni?
hai provato a richiederlo nell'apposita sezione del forum?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 18 luglio 2011 - 08:36
Certamente! Ho signato l'applicazione com'è ovvio, ma niente. Il problema è che alcune applicazioni dopo il 23 giugno anche se signate danno quel problema di vincolo! Io cerco una soluzione, quindi, diversa, senza ricorrere all'acquisto di Psiloc Font Magnifier.ma il tuo telefono ha il dev cert per signare le applicazioni?
hai provato a richiederlo nell'apposita sezione del forum?
Grazie comunque
Inviato 18 luglio 2011 - 11:47
prova a ri-richiederlo, magari è un problema di scadenza, se funziona hai risolto a costo zero..
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.