Vai al contenuto

Foto

Telefono Non Funziona - Flex-

• Per favore accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   fede8383

fede8383

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 67 messaggi
  • Cellulare:6600

Inviato 17 luglio 2011 - 02:13

Buonasera, ragazzi ho il cel che mi da problemi (NON IN GARANZIA). Sostanzialmente si è spento lo schermo di colpo, portato in assistenza mi dicono problema di flex 90 euro...bene decido di occuparmene io. Compro su internet Flex compatibile lo metto non funziona...potrebbe essere lo schermo??? il flex compatibile non VA??? n.b. riceve ed effettua chiamate ma non si sente la voce...
AIUTO!!!

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17584 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 17 luglio 2011 - 09:04

spendere soldi in flex compatibili, anche se si tratta di 10-20€, sono soldi buttati...quei cosi non vanno o vanno male, tanto vale spendere di più ma portarsi a casa il pezzo originale... :) si trovano su ebay venditori che vendono i pezzi che funzionano, diffida se c'è scritto "compatibile" oppure se c'è scritto originale ma il prezzo è quello del compatibile...

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   fede8383

fede8383

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 67 messaggi
  • Cellulare:6600

Inviato 17 luglio 2011 - 09:55

ti ringrazio...mi domandavo se fosse un problema di schermo, ieri ho provato a collegarlo alla tv e tutto funziona...potrebbe essere lo schermo? lo schermo compatibile potrebbe andare?

#4 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17584 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 17 luglio 2011 - 19:09

beh anche col flex rotto potrebbe vedersi bene... :) comunque, se hai uno schermo compatibile potresti provare, ma, essendo compatibile, potrebbe non andare.. :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.