Vai al contenuto

Foto

N86 Non Si Accende Più :(

• Per favore accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   magicshining

magicshining

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Cellulare:C7, N86

Inviato 13 luglio 2011 - 20:49

Salve ragazzi,
da qualche ora il mio N86 non si accende più. Se messo sotto carica fa il solito beep con conseguente vibrazione ma lo schermo resta nero e il cellulare sembra morto. Ho provato a rimuovere la batteria per alcuni minuti, a collegarlo al pc, a rimuovere la sim... nulla!
Prima di procedere con un hard reset che probabilmente sarà inutile, vorrei quantomeno salvare qualche foto o video recente che non avevo ancora trasferito sul portatile ma il pc non rileva il dispositivo.. c'è qualche altro modo?
Grazie a tutti anticipatamente :)

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17588 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 14 luglio 2011 - 07:09

hai tolto anche la memory card? :) comunque, se non si accende c'è poco da collegare, se fai un reset vengono toccati solo i dati della memoria interna, quelli della memoria di massa non si cancellano... :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   magicshining

magicshining

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Cellulare:C7, N86

Inviato 14 luglio 2011 - 08:50

Ciao Vince e grazie mille per la risposta! Non ho la memory card, sfruttavo solo gli 8 giga della memoria interna... :\
Cosa mi consigli di fare?

#4 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17588 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 15 luglio 2011 - 07:53

a questo punto prova a fare un reset da spento del telefono... :) se proprio non funziona, allora devi ricorrere all'assistenza...

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#5 OFFLINE   fabrizio88

fabrizio88

Millennium Member

• Veteran
  • 4876 messaggi
  • Cellulare:Galaxy S2
  • Firmware:jelly bean 4.1.2

Inviato 18 luglio 2011 - 13:27

Salve ragazzi,
da qualche ora il mio N86 non si accende più. Se messo sotto carica fa il solito beep con conseguente vibrazione ma lo schermo resta nero e il cellulare sembra morto. Ho provato a rimuovere la batteria per alcuni minuti, a collegarlo al pc, a rimuovere la sim... nulla!
Prima di procedere con un hard reset che probabilmente sarà inutile, vorrei quantomeno salvare qualche foto o video recente che non avevo ancora trasferito sul portatile ma il pc non rileva il dispositivo.. c'è qualche altro modo?
Grazie a tutti anticipatamente :)

se la garanzia e scaduta puoi provare a fare il flash con phoenix