Vai al contenuto

Foto

Recupero Sms Cancellati

• Per favore accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   airistao

airistao

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 44 messaggi
  • Cellulare:n86

Inviato 08 luglio 2011 - 13:23

salve a tutti, ho letto da più parti la possibilità si recuperare gli sms cancellati dal telefono, facendo un backup della memoria dle telefono stesso, i programmi sono cygwin o per il file .nbu un editor esadecimale, ecco fin qui l'ho è tutto chiaro,,, la domanda è, esiste qualcuno che lo abbia fatto con successo? e se si puù indicarmi i passaggi da seguire, sarei molto grato a chiunque, non è un capriccio per nostalgia di qualche sms, ma ne ho una necessità reale ed urgente per risolvere un problema personale.

ringrazio davvero chiunque possa aiutarmi in qualce modo, grazie

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17598 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 08 luglio 2011 - 18:44

ma hai cancellato i messaggi dalla memoria interna o da quella esterna? :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   airistao

airistao

Advanced Member

• Utente
  • 44 messaggi

Inviato 11 luglio 2011 - 07:57

dallam emoria interna, ho letto che è possibile recuprare tutto, ma non riesco ad utilizzar il programma, grazie

#4 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17598 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 11 luglio 2011 - 18:40

di solito si può recuperare i files cancellati dalla memoria esterna, quei programmi non li ho mai sentiti...sei il primo che li propone e che li testa... :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#5 OFFLINE   airistao

airistao

Advanced Member

• Utente
  • 44 messaggi

Inviato 13 luglio 2011 - 16:23

ma no, guarda ho letto nel forum di altri che conoscono questa procedura, che allego. ed è ormai datata come cosa,,, io volevo solo spiegazioni sul come muoversi nel programma,, grazie

Please Login HERE or Register HERE to see this link!