Antenna Gps
Posted 01 July 2011 - 09:09
non mi si connette al navigatore (sia quello installato sia al Nokia Map)
è possibile avere la procedura per smontare il cellulare senza arrecare danni?
ho letto che x l'N97 con lo stesso problema è necessario mettere uno spessorino all'interno tra circuito e cover x far aderire l'antenna al proprio connettore risolvendo totalmente il problema...
x questo modello esiste una soluzione "artigianale" di questo tipo, semplice ed efficace da attuare??
se nn esistesse nulla del genere, secondo voi è facile sostituire completamente il modulo GPS con uno nuovo?
a che prezzo se fatto "fai da me"?
si trovano moduli GPS in commercio x questo cellulare?
Posted 01 July 2011 - 11:47
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Posted 01 July 2011 - 12:30
potresti postarmi il percorso x raggiungerla in modo tale da poter provare subito...
grazie
Posted 01 July 2011 - 15:08
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Posted 01 July 2011 - 15:17
ma non l'ho trovato...
se fosse possibile un ulteriore aiuto...
Posted 01 July 2011 - 15:42
ho provato a fare come dicevi, ma mi dice che il GPS nn funziona in modo adeguato in ambienti chiusi... chiaramente l'ho provato all'aperto + di qualche volta...
ma niente da fare...
come posso fare??
Posted 01 July 2011 - 19:46
Posted 14 July 2011 - 16:56
x quasi un'ora...
niente da fare...
posso capire la lentezza, ma finchè è 1 minuto ci sto, altrimenti non è ammissibile una cosa del genere...
a sto punto la reputo rotta??
se si, quanto costa cambiare l'antenna?
Posted 15 July 2011 - 07:59
Posted 19 July 2011 - 11:21
ho 32 posizioni visualizzate e le barre posizionate su 9/12/15/17/18/22/26/27/28 ma nessuna di essa si muove...
GPS rotto?
quanto costa ripararlo?
Posted 19 July 2011 - 17:44
Posted 20 July 2011 - 13:59
ma non ho trovato nulla...
neanche orientativamente sapreste indicarmi a quanto ammonterebbe il prezzo x farsi aggiustare l'antenna da un centro assistenza?
Posted 20 July 2011 - 14:01
non è che x caso mi si sia "smandruppata" l'antenna quando m'hanno fatto l'aggiornamento del software/firmware?