Vai al contenuto

Foto

Stranezze Consumi Batteria N86

• Per favore accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 OFFLINE   giosa78

giosa78

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Cellulare:N86 e N8

Inviato 28 giugno 2011 - 09:13

Ciao a tutti, ho un N86 da circa 2 anni ed ultimamente la batteria si scaricava improvvisamente. Ho deciso di cambiarla con una nuova ed originale ma stranamente non è cambiato nulla. Le cose strane sono 2:
1) il cellulare, in carica sia con il caricabatterie (originale) o con il cavo USB, non smette mai di caricare nemmeno dopo una notte intera - sia con la vecchia che con la nuova batteria; :mumble:
2) non ci sono mezze misure. Magari indica batteria carica per 24 ore e dopo una chiamata segnala 2 o 3 tacche: poco dopo va in risparmio energia e, anche senza usarlo, al massimo dopo mezz'ora si spegne! :thumbdown::mumble:

L'hard reset può servire? NON ho installato nulla o fatto niente di strano...confido in voi, ciao,
grazie a tutti
PS: come posso verificare se è ancora in garanzia se non trovo lo scontrino? :shifty:

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17680 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 28 giugno 2011 - 10:16

se ha meno di 2 anni puoi portarlo in assistenza e chiedere se ti verificano, tramite l'imei, la garanzia residua.. :) comunque, per i consumi strani, dopo il reset hai ripristinato anche il backup? :) hai installato programmi ultimamente?

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.