foto, video e musica recuperata senza problemi, per fortuna collegando il cel al pc me lo vede come MEMORIA DI MASSA, ma ora mi chiedo, dove risiede la rubrica e l'agenda coi miei appuntamenti??? esiste un file o directory da dove posso recuperare il tutto oppure ho perso RUBRICA ed AGENDA?
Recupero Rubrica?!
Inviato 28 giugno 2011 - 08:37
foto, video e musica recuperata senza problemi, per fortuna collegando il cel al pc me lo vede come MEMORIA DI MASSA, ma ora mi chiedo, dove risiede la rubrica e l'agenda coi miei appuntamenti??? esiste un file o directory da dove posso recuperare il tutto oppure ho perso RUBRICA ed AGENDA?
Inviato 28 giugno 2011 - 10:14
_ apri rubrica e fai opzioni>seleziona>seleziona tutto
_ fai di nuovo opzioni>copia>nella memoria di massa
_ digli di si quando chiederà di rimuovere i contatti preesistenti e attendi
una volta finito troverai i contatti nella cartella others>contacts della memoria di massa, la puoi copiare nella memoria esterna di un qualsiasi altro cell nokia (la cartella others) e fare, dalla rubriac dell'altro cell, opzioni>copia>dalla memory card...
Messaggio modificato da vinceN70, 28 giugno 2011 - 10:15
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 28 giugno 2011 - 11:09
quindi devo trovare il percorso fisico della rubrica sulla memoria del pc, ma se è su C: del cel, c'è modo di farlo vedere al pc?
Messaggio modificato da zizzi, 28 giugno 2011 - 11:12
Inviato 28 giugno 2011 - 12:14
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 28 giugno 2011 - 14:00
Solo telefoni vecchi..o non di tali serie.
Ma se il telefono ti viene visto, il problema dell'ossido è solo sulla tastiera ? Perchè secondo me se vai un un buon centro di telefonia ( non nokia ) te lo sistemano..
Inviato 28 giugno 2011 - 14:04
mmm... ok via, ho perso la rubrica, mi arrendo!!! ora che ho l'N8 posso seguire la stessa procedura sopra per salvare i contatti sulla memoria esterna e così evitero questo problema in futuro!
Messaggio modificato da zizzi, 28 giugno 2011 - 14:08
Inviato 28 giugno 2011 - 15:50
Inviato 28 giugno 2011 - 18:09
Secondo me se è solo ossidata la tastierina, con 20/30 euro in un negozio che ripara telefoni te la cavi..