Problema Assistenza Nokia X N96
Inviato 25 giugno 2011 - 20:41
Grazie...
Inviato 26 giugno 2011 - 09:32
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 26 giugno 2011 - 15:26
2) E' un difetto molto invalidante, in quanto io non uso orologi da polso e mi capita di rimuovere la batteria, ad esempio per cambiare sim card.
3) Nei telefono symbian 3rd edition è presente una batteria di backup interna (codice ricambio G2200) che fornisce all'integrato N2200 [AVILMA] la tensione Vback; leggendo il manuale di servizio si apprende che questa tensione alimenta alcune componenti tra cui RTC (real time clock) in mancanza dell'alimentazione principale fornita dalla batteria. La causa di questo difetto è data dal fatto che le batterie di backup usate da nokia sono spesso difettose.
Avevo provveduto personalmente alla sostituzione di questa piletta sul mio vecchio Nokia 6680 con esiti positivi.
Quindi, come posso fare per assicurarmi che il telefono venga effettivamente riparato?
Grazie!
Messaggio modificato da CiSbAcK, 26 giugno 2011 - 15:26
Inviato 27 giugno 2011 - 07:10
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 10 luglio 2011 - 23:03
Inviato 11 luglio 2011 - 07:52
aaahhh!!! benvenuto tra possessori del C6Ragazzi... dopo aver riportato il cell in riparazione (questa volta a Milano) e dopo un paio di telefonate al Nokia Care... mi è stato sostituito (senza alcun preavviso) con un C6-00 nuovo... Il verdetto è stato "telefono non riparabile" - che babbi! Cmq il C6 è un altro mondo!
Messaggio modificato da ottodisc, 11 luglio 2011 - 07:53