Da ormai qualche mese il mio N82, che non ha nemmeno 2 anni, ha iniziato a fare le bizze...
Prima aveva problemi ad accedere alle foto fatte dalla stessa fotocamera integrata, tanto che dovevo andare a chiedergli di visualizzarmi un album esistente, uscire, e quindi mi trovava le foto sulla memory card..
Poi ha iniziato a cambiare la data a piacimento (saltuariamente) e a bloccarsi talvolta al termine di una chiamata o altro.
Ha perso dunque le mappe che c'erano di default.. e oggi mi sono accorto che ha perso/cancellato tutte le foto che c'erano nella memory card (ho il backup
Avevo provato ad aggiornare il software ma mi dice che non ci sono aggiornamenti, avevo aggiornato OVI MAPs ma alla fine non mi fa più installare le nuove mappe.. poco male le vecchie le aveva già perse da solo
Però sono solo alla versione V 31.0.0.16, l'originale, mai messo mano in queste cose.. e il cellulare non è di una compagnia telefonica: l'ho comprato io in negozio senza operatori associati! Perché non mi fa eseguire gli aggiornamenti?
Potete consigliarmi che fare?
Potrei portare il cell in assistenza, è in garanzia ancora per qualche mese... ma non volevo perdere tempo...
Non posso in qualche modo aggiornare il software da solo?
E comunque, se aggiorno il firmware e magari formatto la memory card, ci sono grandi possibilità che gli errori non si ripresentino, vero?
Altre idee?
GRAZIE 1000
Messaggio modificato da n_user, 24 giugno 2011 - 14:26