[02-10-2011] Idroid Os 8.5
Inviato 24 giugno 2011 - 20:44
se hai la versione 52.0.101 devi riscaricare il core con files relativi, la rofs2 rimane sempre quella.
purtroppo il core della versione 101 era buggato e causava quello che hai sperimentato tu stesso
Ho utilizzato i file vari più core di Dark Angel, con i suoi CF hanno sempre funzionato bene, col tuo non ne vogliono sapere..
Inviato 24 giugno 2011 - 20:47
scaricati il secondo archivio in prima pagina e vedrai che funzionanoHo utilizzato i file vari più core di Dark Angel, con i suoi CF hanno sempre funzionato bene, col tuo non ne vogliono sapere..
da telefono bloccato premi il tasto menu e comparecome si fa a far funzionare il tap to unlock?
Inviato 24 giugno 2011 - 21:49
scaricati il secondo archivio in prima pagina e vedrai che funzionano
da telefono bloccato premi il tasto menu e compare
trovato.
hai fatto contenta una ragazzina di 16 anni che e' come sei avesse il cell nuovo.
lo sta sfondando di sms adesso
bellissimo porting.
grazie a presto.
Inviato 25 giugno 2011 - 09:41
Inviato 25 giugno 2011 - 11:01
dovrebbe esserci in questa mod http://www.nokioteca...ma-giannidarko/
grazie, ora provo, ma mi sorge un dubbio, devo scaricare la versione del C6 o del 5800xm?
Inviato 26 giugno 2011 - 12:16
Ho installato la versione 8 (avevo la 6.3) e devo dire che è ottimo, complimenti! Ho solo un problemino di poco conto nel senso che non so come funziona il collegamento "menu schermata iniziale" ,che ho trovato nei collegamenti predefiniti, mi si inchioda con schermata nera e devo chiuderlo con jbak taskman.
Non funziona solo a me o è un bug? comunque complimenti!!!