Sms Non Leggibili
Iniziato da Quickclaws, 22 giu 2011 - 11:42
9 risposte a questa discussione
Inviato 22 giugno 2011 - 11:42
Ciao, da una decina di giorni non riesco più ad aprire gli sms/mms.
Spiego: quando accedo all'elenco degli SMS, selezionando un SMS normalmente di apre, ora questo non avviene più, il telefono non da alcun errore ne fa nulla, semplicemente non apre l'SMS.
Per poter leggere un sms NUOVO devo selezionarlo dall'elenco degli avvisi in pagina princiale e da li me lo apre, ma in questo modo posso leggerlo solo una volta.
Ho provato anche a cambiare la memoria degli sms dalla SD al telefono e viceversa, ma non cambia nulla.
COnsigli?
Grazie
Spiego: quando accedo all'elenco degli SMS, selezionando un SMS normalmente di apre, ora questo non avviene più, il telefono non da alcun errore ne fa nulla, semplicemente non apre l'SMS.
Per poter leggere un sms NUOVO devo selezionarlo dall'elenco degli avvisi in pagina princiale e da li me lo apre, ma in questo modo posso leggerlo solo una volta.
Ho provato anche a cambiare la memoria degli sms dalla SD al telefono e viceversa, ma non cambia nulla.
COnsigli?
Grazie
Inviato 22 giugno 2011 - 21:29
nono, 800 sms sono relativamente pochi...
non è quello il problema...fai cosi, prova ad aggiornare il software del telefono, sai come fare?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 19 settembre 2011 - 17:10
magari dopo aver aggiornato il software prova a fare un hard reset e poi ricarica dopo i tuoi dati vedi come si comporta
Bravo, quoto in parte. Io farei l'hard reset e non ripristinerei il backup, lo testerei in questa maniera. Se funziona, allora prova a ripristinare, se ritorna l'errore, allora sono dati corrotti all'interno del backup.
Fammi sapere.