Jump to content
Nokioteca Forum

Possibile Nuovo Firmware?!


aerox71
 Share

Recommended Posts

e siamo a lunedì :) chissà se e stato abilitato qualche altro P.C.

Ti posso confermare che sono stati abilitati altri P.C. In particolare per la versione Black sono stati abilitati quelli posti appena prima di quello Italy... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

mi auguro di si, intanto sto cercando un changelog ma non ho trovato niente, perchè se non ne vale la pena o aggiornando viene fuori qualche bug (come successo su E71) non aggiorno proprio perchè il telefono va bene cosi ed e senza bug, e mi auguro che questo aggiornamento porti migliorie (e magari qualcosa si nuovo :P) ma non nuovi bug o altro :P per caso sapete qualcosa del changelog? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa proprio di si :P non vorrei dire 1 fesseria, ma i product code vengono abilitati 1 volta a settimana? infatti oggi (che e lunedi) sono stati abilitati altri P.C. mentre in settimana no

infatti l'hai detta :P

vengono aggiornati senza un tempo prestabilito come ti ho detto nel post di prima

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena controllato OTA, il firmware e disponibile, v071.003 e sono ben 16 MB OTA!!! qualcosa di grosso, ora aggiorno e dopo vi do le prime impressioni, si parte con l'aggiornamento ;)

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy