Jump to content
Nokioteca Forum

E 7 Segnale Operatore Scarsissimo


Lucky72
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del foruma e apro questa discussione perche sono disperato e cerco conforto.

Ho comprato un E7-00 con abbonamento Tim convinto come non mai che Nokia fosse una garanzia di efficenza qualità e serietà.

Premetto che tale convinzione l'avevo perchè ero gia possessore di altri cellulari nokia : 8210,6600,6680,N95,N958gb,N73 e penultimo 5230.

Il 5230 era stato l'unico a darmi problemi, si spegne da solo non ha molta ricezione ecc ecc ecc ma uno a nokia glielo perdono, il problemone è l'E7-00 che mi preoccupa moltissimo:

In una settimana dopo l'aquisto si è spento e riacceso 3 volte da solo

Si è staccato (giuro che non ha preso colpi) il vetrino della fotocamera

Se lo tieni sul palmo della mano va via il segnale quindi per telefonre, o sei in una zona con segnale a manetta o non riesci a parlare, è come se telefonnassi con segnale scarso, io con tutti gli altri, a parte come ho già detto con il 5230, riesco a telefonare dove con l'E7-00 non riesco a farlo.

Spesso per rispondere ad una chiamata ho dovuto pigiare piu volte l'icona verde ma era come se la tastiera fosse bloccata.

Ora l'ho naturalmente mandato in assistenza ma che dite ho speranze o fa realmente così schifo?

Ultima cosa che può forse essere utile, avevo scaricato l'applicazione Zippo, che non serve ovviamente a niente se non a cazzeggiare col cell però mi funzionava male, esempio quando sfioravo per aprire il coperchietto dello zippo spesso non si apriva, per accendere la fiamma dovevo insistere parecchio e poi la fiamma faceva solo l'effetto vento anche se tenevo fermo il telefono mentre avrebbe dovuto farlo solo muovendo il telefono.

Saranno problemi di sensori?

Scusate la lunghezza ma vorrei una risposta per favore

Grazie e a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,anch'io ho abito in una zona dove il segnale e medio basso e come te ho problemi di ricezione,se vai nella sezione n8 ci sta una discussione proprio su questo problema,il problema e che le antenne sono in basso e quindi impugnando il telefono toccando l'antenna il segnale cade,un altra causa e il fatto che con le nuove normative sulla salute le antenne sono meno potenti e stanno in basso per non stare vicino al crevello,per gli altri problemi in assistenza si risolvono sicuro il segnale temo che resta così,io il primi n8 me lo feci cambiare,ciao fammi sapere

Modificato da Guest
rimozione del quote
Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe esserti capitato un modello fallato: hai fatto bene a portarlo in assistenza.

Presta attenzione: il telefono non deve avere tutti questi malfunzionamenti.

Quando ti verrà riconsegnato, bada che funzioni a dovere. In caso contrario, valuta se è il caso di far applicare il codice al consumo.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io dopo l'aggiornamento a Symbian Belle ho notato un drastico peggioramento della ricezione del segnale. Addirittura quando chiamo, o chiamo con l'auricolare o chiamo tenendo il telefono con 2 dita dalla parte alta dello schermo. E' ridicolo! Per quanto riguarda la robustezza ti posso garantire che mi è cascato 3000 volte e non ha mai fatto una piega il mio...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

lo stesso problema lo verifico anche io... mi basta entrare in un luogo chiuso e, anche se sono vicino ad una finestra, il segnale cala dreasticamente nel momento in cui prendo il telefono in mano!! sapete se con Belle Refresh questo problema è stato risolto?? oppure se i CFW di Xeon hanno affrontato questo aspetto??

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy