Salve
ho un n95 8 gb ho già istallato ovi maps è route 66, ma siccome sto per partire mi servirebbero tutti i distributori gpl d'Italia , magari da integrare a route oppure a ovi maps potete aiutarmi grazie
Distributori Gpl Sulla Mappa
Iniziato da krys123, 12 giu 2011 - 09:52
4 risposte a questa discussione
Inviato 26 maggio 2012 - 13:49
ragazzi anke io ho questo problema, sto x partire x un viaggio in Italia con la mia macchina a gpl e il mio carissimo nokia 5800. Ho aggiornato mappe e software, ora mi chiedo (premesso ke uso il navigatore base di nokia) se forse possibile con qualke app o qualke cosa di simile, far spuntare i distributori di gas gpl sulle indicazioni stradali...
Inviato 20 giugno 2012 - 17:56
La lista dei distributori GLP aggiornata anche in formato leggibile da Maps (Mappe di Nokia) la trovi sul forum di ecomotori.net (se non si possonoi scrivere i nomi di altri forum cancellate tranquillamente).
Li trovi la lista completamente gratuita e aggiornata (c'è anche quella dei distributori di Metano, e quelle per gli altri navigatori).
L'unico problema sul navigatore nokia è che poi i distributori vengono segnalati come preferiti (la stella gialla) e non in una categoria gpl...
Per cui la mappa la ritrovi completamente tappezzata di stelle...
Li trovi la lista completamente gratuita e aggiornata (c'è anche quella dei distributori di Metano, e quelle per gli altri navigatori).
L'unico problema sul navigatore nokia è che poi i distributori vengono segnalati come preferiti (la stella gialla) e non in una categoria gpl...
Per cui la mappa la ritrovi completamente tappezzata di stelle...