Free I Sms
Iniziato da sizbearginnasta, 12 mag 2011 - 20:13
12 risposte a questa discussione
Inviato 12 maggio 2011 - 20:13
buonasera a tutti!
sono nuova e per niente esperta di tecnologia.
ho un nokia 5230. il mio desiderio sarebbe quello di installare un programma che mi permetta di leggere gli sms stile chat come su blackberry o iphone. ho sentito parlare di "free isms". vorrei un programma gratuito. chiedo a voi cosa devo fare, passo a passo, per installare questo programma o simili. non conosco la terminologia, l'unica mia esigenza è che sia stile chat e gratuito. grazie dell'aiuto in anticipo.
sono nuova e per niente esperta di tecnologia.
ho un nokia 5230. il mio desiderio sarebbe quello di installare un programma che mi permetta di leggere gli sms stile chat come su blackberry o iphone. ho sentito parlare di "free isms". vorrei un programma gratuito. chiedo a voi cosa devo fare, passo a passo, per installare questo programma o simili. non conosco la terminologia, l'unica mia esigenza è che sia stile chat e gratuito. grazie dell'aiuto in anticipo.
Inviato 13 maggio 2011 - 07:10
basta scaricarlo e installarlo come una qualsiasi altra applicazione tramite pc suite o ovi suite (o direttamente nel telefono se l'applicazione è sull'ovi store).
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 13 maggio 2011 - 08:51
ehm...ho letto dalle varie discussioni che serve avere il certificato affinchè poi nel telefono il programma vada...ho scoperto poi che è un programma che lavora in background quindi lo devo tenere sempre aperto purtroppo con conseguenza che mi rallenta tutto il telefono, vabe...cmq il mio problema è che non capisco bene come fare dopo aver ricevuto il certificato..mi dicono di installare un programma sul pc o non so. delucidazioni?
Inviato 13 maggio 2011 - 09:13
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 14 maggio 2011 - 10:39
ok..ho rischiesto il certificato e ho scaricato il file che poi mi è stato dato. ora in una cartella ho le seguenti cose:"Devcert", "Sissigner" e "Free-iSMS.sis" ...seguendo le istruzioni ho provato ad avvirare Sissigner, ma non me lo apre. cosa devo fare?
Inviato 20 maggio 2011 - 19:28
ho combinato tutto...il programma va alla grande...ora però ho un problema...mi cancella gli inviati..cioè i ricevuti rimangono finchè non li cancello io, gli inviati dopo un pò si cancellano da soli, vado avedere la conversazione e non li trovo...allora son andata nelle impostazioni dei "messaggi" di nokia, e ho controllato, "salva messaggi inviati: si", poi c'è la voce "numero messaggi salvati"...intende gli inviati???
perchè prima di installare free isms non salvavo gli inviati quindi non ho mai fatto caso a questa cosa..
perchè prima di installare free isms non salvavo gli inviati quindi non ho mai fatto caso a questa cosa..
Inviato 11 maggio 2012 - 09:28
Ragazzi ciao a tutti. io ho certificato il programma, ho messo "Devcert", "Sissigner" e "Free-iSMS.sis" in un unica cartella ma non riesco ad installarlo.
Se provo a spostare la cartella dal PC al telefono è inutile perchè non mi esce niente...
COSA DEVO FARE??
aiutatemi per favore D:
Se provo a spostare la cartella dal PC al telefono è inutile perchè non mi esce niente...
COSA DEVO FARE??
aiutatemi per favore D: