Font Zoomer
Messaggio modificato da cosmo, 02 maggio 2011 - 14:09
Inviato 02 maggio 2011 - 14:09
Messaggio modificato da cosmo, 02 maggio 2011 - 14:09
Inviato 04 maggio 2011 - 17:21
permette di personalizzare il font di sistema modificandone la dimensione, la spaziatura tra i caratteri e il livello di trasparenza
Inviato 04 luglio 2012 - 14:50
Inviato 09 luglio 2012 - 10:15
purtroppo non ce l'ho... a me funziona perfettamente anche lo store, che mi crashava con la versione di 2 aggiornamenti fa... questa è una delle app più balzane di tutteInvece a me questa ultima versione manda in riavvio il cell se provo ad accedere allo store...che palle!
qualcuno ha il .sis della versione precedente?
Inviato 12 luglio 2012 - 10:29
Inviato 12 luglio 2012 - 10:33
Inviato 12 luglio 2012 - 16:34
comunque è assurdo... non so da cosa dipendano queste differenze di comportamento... ribadisco che con l'ultimo agg fontzoomer a me funziona per la prima volta con tutte le app... bohnon c'è un perchè, questa versione è talmente piena di problemi da far rimpiangere la precedente. Manda in riavvio il dispositivo se si accede allo store, diverse applicazioni crashano o non visualizzano i font se attivati con essa...un disastro completo, io non l'ho ancora dinstallata solo perchè spero in rapido rilascio delle correzioni. Nel frattempo rinnovo l'appello: qualcuno ha il .sis della versione precedente?
Inviato 12 luglio 2012 - 16:58
Stiamo andando ot comunque..... se non lai cambiata dovrebbe essere 12345beh, ottimo...grazie digable, almeno mi metto il cuore in pace pure io e aspetto.
piuttosto, ho fatto una ca...ta! volevo fare un soft reset e ho commesso l'errore più banale,ho dimenticato la psw di protezione del telefono...ora prima di bloccarlo, che cosa posso fare?
grazie!
Inviato 13 luglio 2012 - 11:15
Inviato 21 luglio 2012 - 12:27
non c'è un perchè, questa versione è talmente piena di problemi da far rimpiangere la precedente. Manda in riavvio il dispositivo se si accede allo store, diverse applicazioni crashano o non visualizzano i font se attivati con essa...un disastro completo, io non l'ho ancora dinstallata solo perchè spero in rapido rilascio delle correzioni. Nel frattempo rinnovo l'appello: qualcuno ha il .sis della versione precedente?