Vai al contenuto

Foto

N95 Acceso Ma Schermo Nero

• Per favore accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   playboy1992

playboy1992

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi
  • Cellulare:nokia 6630

Inviato 01 maggio 2011 - 13:19

Salve a tutti,
ho visto molti utenti che hanno problemi con l'n95.
Uno dei più diffusi e proprio quello che adesso stiamo per affrontare...
Vi racconto brevemente la storia di cosa è successo.
Un bel giorno stavo parlando al telefono con la mia ragazza, dopo che ho chiuso la telefonata
lo schermo diventa tutto nero! Aprendo e chiudendo piano piano lo sportellino ho visto che faceva un rumorino!
L'ho smontato e ho visto che il cavo flat flex era spezzato in due!
Così decido di comprarlo su internet senza slitta.
Arrivato il cavo l'ho smontato e rimontato tutto con il nuovo cavo flat. (noto però che lcd sul nuovo cavo flat non riusciva ad entrare semplicemente, come fanno vedere nei video di youtube, però dopo un pochino l'ho fatto entrare)
Contento di averlo rimontato l'ho messo in carica, quando vado ad accenderlo fa la musichina ma lo schermo resta nero, ho pensato quindi che poteva essere lcd anch'esso rotto!
Ordino su internet nuovamente un cavo flat e un lcd dallo stesso venditore quando mi arrivano anch'essi monto e niente!
Cosa potrebbe essere successo? Può essere che il cavo flat non è originale? e anche lo schermo?
Fatemi sapere grazie 1000!

#2 OFFLINE   provinciami

provinciami

Millennium Member

• Supporter
  • 3143 messaggi
  • Cellulare:N8
  • Firmware:CFW S^4 Xeon 3.4.5

Inviato 01 maggio 2011 - 13:26

Salve a tutti,
Un bel giorno stavo parlando al telefono con la mia ragazza, dopo che ho chiuso la telefonata
lo schermo diventa tutto nero! Aprendo e chiudendo piano piano lo sportellino ho visto che faceva un rumorino!
Arrivato il cavo l'ho smontato e rimontato tutto con il nuovo cavo flat. (noto però che lcd sul nuovo cavo flat non riusciva ad entrare semplicemente, come fanno vedere nei video di youtube, però dopo un pochino l'ho fatto entrare)
Contento di averlo rimontato l'ho messo in carica, quando vado ad accenderlo fa la musichina ma lo schermo resta nero, ho pensato quindi che poteva essere lcd anch'esso rotto!
Ordino su internet nuovamente un cavo flat e un lcd dallo stesso venditore quando mi arrivano anch'essi monto e niente!
Cosa potrebbe essere successo? Può essere che il cavo flat non è originale? e anche lo schermo?

cavo flex

#3 OFFLINE   malafalx91

malafalx91

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Cellulare:n95 8gb
  • Firmware:35.0.001

Inviato 03 maggio 2011 - 22:23

senti anke a me la stessa cosa, ma ti si illuminano i tasti di chiamata? io se lo lascio acceso x 10 minuti all'accensione parte il telefono..ma x 10 minuti ho lo schermo nero e tasti accesi...nn so nemmeno io cosa è! x usarlo nn dovrei piu spegnerlo -.-

#4 OFFLINE   Michele.Best

Michele.Best

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi
  • Cellulare:N95 RM 159

Inviato 04 maggio 2011 - 10:38

il cavetto flex originale viene venduto solamente e ripeto SOLAMENTE con la slitta. tutti gli altri non sono originali ;)

#5 OFFLINE   ItaloEvil

ItaloEvil

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 132 messaggi

Inviato 16 gennaio 2012 - 01:32

E' originale secondo voi? ->

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

#6 OFFLINE   cagima

cagima

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:nokia n8

Inviato 20 gennaio 2012 - 15:33

Salve a tutti,

ciao, era successo anche a me 3 anni fa con un n95 8gb , ho cambiato slitta e cavo, poi schermo , e poi l'ho portato in assistenza
perche' non erano quelli, morale ho speso 95€ (ci ero affezionato)(ai 95€) e mi hanno detto di aver sostituito un componente elettronico , ha funzionato ancora per poco e poi ha cominciato a darmi altri problemi cosi' l'ho buttato, proprio come i 95€ . prima di farlo riparare chiedi un preventivo perche' spesso non ne vale la pena.
ciao