Vai al contenuto

Foto

Problemi Fotocamera (Aloni) Con Foto

• Per favore accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   ariaro92

ariaro92

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 messaggi
  • Cellulare:6220c

Inviato 15 aprile 2011 - 12:26

nel mio nokia n86 quando apro la fotocamera e inquadro oggetti chiari tipo un muro o un paesaggio si notano degli aloni tipo di sporco...ho provato ad aprire il cell e ho pulito tutto pensando che fosse il vetro sporco ma non è così...è proprio il modulo della fotocamera, se però faccio lo zoom questi aloni escono fuori inquadratura. Ho fatto una foto per farvi vedere si notano sulla sinistra della foto:
Immagine inserita
cosa devo fare? se lo mando in assistenza non ho lo scontrino e quindi dovrei pagare...quanto mi costa più o meno?
Grazie

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17680 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 15 aprile 2011 - 17:40

per caso te li fa in condizioni di luce media con il flash? :) perchè è un difetto di certi nokia, in pratica il flash impressiona l'obbiettivo e fa fare foto sbiancate...anche N97 fa cosi...

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   ariaro92

ariaro92

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 messaggi
  • Cellulare:6220c

Inviato 15 aprile 2011 - 18:57

no! lo fa anche senza flash e più luminosa e chiara è la scena e più si evidenziano questi aloni. Cmq ho da poco risolto il problema... :lol:

#4 OFFLINE   russodisera

russodisera

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Cellulare:3396261875

Inviato 26 settembre 2011 - 09:49

no! lo fa anche senza flash e più luminosa e chiara è la scena e più si evidenziano questi aloni. Cmq ho da poco risolto il problema... :lol:

potresti spiegare come?

#5 OFFLINE   renz

renz

Senior Member

• Veteran
  • 895 messaggi
  • Cellulare:N8
  • Firmware:l'ultimo

Inviato 23 gennaio 2012 - 12:49

e un noto problema del n86...quelle macchie scure si vedono sopratutto quando si fotografa il cielo...l'unico modo per risolvere e portarlo in assistenza....io ne ho venduti 2 per questo fastidioso problema