Mi capita spesso che, ricevendo una telefonata da un numero che ho nella rubbrica, nn venga visualizzato il nome corrispondente ma solo il numero... come mai?
tks
Nomi / Numeri
Iniziato da Formatgio, 10 apr 2011 - 19:39
5 risposte a questa discussione
Inviato 10 aprile 2011 - 20:36
sicuramente hai un doppioneMi capita spesso che, ricevendo una telefonata da un numero che ho nella rubbrica, nn venga visualizzato il nome corrispondente ma solo il numero... come mai?
tks
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 13 aprile 2011 - 21:59
Doppione nel senso due schede identiche no!
Mi capita di avere contatti con lo stesso nome ma con numeri di tel diversi e col vecchio E65 mai avuto problemi, anche perchè riconoscendo il numerop chiamante, il cell lo abbina a quello in rubbrica.
Con l'E66 capita spesso che l'abbinamento non funzioni, compaia il numero entrante ma non il numero
pur essendo in rubbrica.
Mi capita di avere contatti con lo stesso nome ma con numeri di tel diversi e col vecchio E65 mai avuto problemi, anche perchè riconoscendo il numerop chiamante, il cell lo abbina a quello in rubbrica.
Con l'E66 capita spesso che l'abbinamento non funzioni, compaia il numero entrante ma non il numero
Inviato 14 aprile 2011 - 03:24
Succede anche quando utilizzi la memoria del telefono e quella della sim insieme. È una cosa risaputa.
Bello il logo dell'avatar!
Bello il logo dell'avatar!
Messaggio modificato da Roger1, 14 aprile 2011 - 03:25
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.