Vai al contenuto

Foto

Posso Cambiare La Cover?

• Per favore accedi per rispondere
53 risposte a questa discussione

#21 OFFLINE   jocker1

jocker1

Millennium Member

• Power User
  • 2194 messaggi
  • Cellulare:n95-2; n8, gsII

Inviato 05 dicembre 2011 - 19:57

la cornice lucida fa corpo col touch... peccato perchè scolora...
comunque cambiare tutta la cover non conviene, è di metallo e costa un botto (si superano le 100 euro) indi si cambia prima il cellulare!

#22 OFFLINE   Forrest

Forrest

Senior Member

• Blogger
  • 873 messaggi
  • Cellulare:Lumia 820
  • XBox Live Name:MikeTheRock90

Inviato 05 dicembre 2011 - 23:47

la cover in metallo quindi è tutta un pezzo unico e non separata come speravo? perchè la parte in mezzo è più scura rispetto al pezzo sopra e quello sotto, però effettivamente saranno un pezzo solo...

#23 OFFLINE   digable

digable

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1922 messaggi
  • Cellulare:s3
  • Firmware:jelly bean 4.1.2

Inviato 06 dicembre 2011 - 00:55

lo sanno pure i muri che la scocca di n8 è fatta con un pezzo unico. Ricordo benissimo che nokia a suo tempo ne fece un leit-motiv per il lancio di n8.

#24 OFFLINE   jocker1

jocker1

Millennium Member

• Power User
  • 2194 messaggi
  • Cellulare:n95-2; n8, gsII

Inviato 06 dicembre 2011 - 11:14

la cover in metallo quindi è tutta un pezzo unico e non separata come speravo? perchè la parte in mezzo è più scura rispetto al pezzo sopra e quello sotto, però effettivamente saranno un pezzo solo...

ecco guarda

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

:rolleyes: guarda fra i pezzi di ricambio nel link ed eviti di sperare... B)

#25 OFFLINE   matteocrl

matteocrl

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 158 messaggi
  • Cellulare:Nokia N8
  • Firmware:S^4 Xeon 2.3

Inviato 11 dicembre 2011 - 14:08

ma certo che si possono cambiare i pezzi sopra e sotto..io chiedevo se qualcuno fosse riuscito a togliere il pezzo sopra, perchè io anche dopo aver tolto la vite non riesco a rimuoverlo

#26 OFFLINE   Maripax80

Maripax80

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 151 messaggi
  • Cellulare:N8
  • Firmware:Symbian Belle

Inviato 22 dicembre 2011 - 10:03

Ragazzi ma sapete se per caso la parete inferiore coprende anche l'adesivo,questo per intenderci

#27 OFFLINE   Bandiera_Tricolore

Bandiera_Tricolore

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 22 marzo 2012 - 12:35

Riesumo il post: che ne pensate di ricambi come questo?

Vista la facilità di smontaggio dello smartphone pensavo di cambiare la cover, dite che questi ricambi con tanto di scritta Nokia garantiscano la qualità di quella originale? (In particolare alluminio anodizzato e vetro temperato...)

#28 OFFLINE   ucoico

ucoico

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 317 messaggi
  • Cellulare:Lumia 920
  • Firmware:Symbian Xeon 3.2

Inviato 02 aprile 2012 - 10:16

Interessante e fico! L'unica cosa che mi lascia perplesso è il colore che sembra un pò sbiadito rispetto il vero orange nokia. Però potrebbe essere anche l'effetto della incelofanatura.
Comunque il prezzo non è eccessivo, si potrebbe fare un tentativo. Tu l'hai comprata?

In ogni caso Orange sarebbe fico da usare per l'estate :lmaosmiley:

Oh mamma non avevo sito questo
..certo è un lavoraccio….

Messaggio modificato da ucoico, 03 aprile 2012 - 22:09

#29 OFFLINE   Bandiera_Tricolore

Bandiera_Tricolore

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 15 aprile 2012 - 18:46

Leggendo delle recensioni negative su quel sito si capisce che "da contratto le immagini sono puramente indicative" e non essendoci scritto da nessuna parte che il cover è originale io non mi fido visto anche il prezzo stranamente molto abbordabile per una scocca di quella qualità.

#30 OFFLINE   ucoico

ucoico

Senior Member

• Utente
  • 317 messaggi

Inviato 03 maggio 2012 - 14:14

Alla fine ho comprato

!
Tempi di arrivo 20 giorni circa! vi aggiorneró con le mie impressioni sulla qualità della cover....

Messaggio modificato da ucoico, 03 maggio 2012 - 21:34

#31 OFFLINE   niccolo830

niccolo830

Senior Member

• ThemeMaker
  • 888 messaggi
  • Cellulare:Lumia 900
  • Firmware:WP 7.8

Inviato 24 maggio 2012 - 22:51

Alla fine ho comprato

!
Tempi di arrivo 20 giorni circa! vi aggiorneró con le mie impressioni sulla qualità della cover....

Ciao ucoico, Ti è arrivata la cover? Sarei interessato pure io a prenderla... Spero che non te la prenda se ti considero una cavia :lol:

#32 OFFLINE   ucoico

ucoico

Senior Member

• Utente
  • 317 messaggi

Inviato 25 maggio 2012 - 18:01

Ciao ucoico, Ti è arrivata la cover? Sarei interessato pure io a prenderla... Spero che non te la prenda se ti considero una cavia :lol:

Attendi :P Mi immolo per il forum :wub2:

Credo arrivi la prossima settimana :mumble:

#33 OFFLINE   niccolo830

niccolo830

Senior Member

• ThemeMaker
  • 888 messaggi

Inviato 25 maggio 2012 - 22:54

Si, ho visto che sono indicati tra i 20 e i 35 giorni lavorativi per l'Italia... Comunque nell'annuncio il venditore riporta la scritta "100% Brand New & Unused, original high quality guarantee". Intende che la cover è originale? Dal prezzo non si direbbe, ma dalle immagini pare essere proprio esserlo visto che la scocca centrale è in metallo, e se noti bene, pue le pellicole protettive sembrano le stesse presenti all'acquisto del telefono (altre cover se le hanno, sono differenti). Speriamo sia ottima in ogni caso!

#34 OFFLINE   spidermax

spidermax

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 944 messaggi
  • Firmware:S^3

Inviato 26 maggio 2012 - 01:14

mih ma ti stai immolando per tutto prima per la batteria e ora per la scocca, eheheh così facendo tra poco ti compri un N8 a cost zero praticamente. hihihhi

#35 OFFLINE   (thomas89)

(thomas89)

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 57 messaggi
  • Firmware:PR1.2 014.002

Inviato 26 maggio 2012 - 18:18

Quando si trovano cover complete x il Nokia N8 a bassissimo prezzo temo sempre che si tratti di cover destinate al Sosia Cinese Dual Sim del Nokia N8...cercate su google "Cect N8" e vedrete che è pressochè simile, perfino nell'interfaccia del menù è simile a Symbian anna in alcuni xD e poi cmq basta guardare particolari come il Touchscreen...nel nokia n8 vetro e cornice sono un pezzo unico e non si possono scomporre e sono munite di connettore o piattina da attaccare alla scheda madre (diciamo), mentre nella maggiorparte delle foto di inserzioni a basso prezzo vetro (non credo lo sia) e cornice sono disassemblate e non si nota il connettore...come se fosse una cornice con "vetro" flessibile x touchscreen di tipo Resistivo, e non capacitivo come il Nokia N8...

#36 OFFLINE   niccolo830

niccolo830

Senior Member

• ThemeMaker
  • 888 messaggi

Inviato 26 maggio 2012 - 20:27

Quando si trovano cover complete x il Nokia N8 a bassissimo prezzo temo sempre che si tratti di cover destinate al Sosia Cinese Dual Sim del Nokia N8...cercate su google "Cect N8" e vedrete che è pressochè simile, perfino nell'interfaccia del menù è simile a Symbian anna in alcuni xD e poi cmq basta guardare particolari come il Touchscreen...nel nokia n8 vetro e cornice sono un pezzo unico e non si possono scomporre e sono munite di connettore o piattina da attaccare alla scheda madre (diciamo), mentre nella maggiorparte delle foto di inserzioni a basso prezzo vetro (non credo lo sia) e cornice sono disassemblate e non si nota il connettore...come se fosse una cornice con "vetro" flessibile x touchscreen di tipo Resistivo, e non capacitivo come il Nokia N8...

Esatto, anche io ho notato che nel ricambio originale il vetro è sempre venduto con la cornice. Comprando queste cover, non so se si possa poi smontare questo pezzo in mondo da poter riciclare il vetro Gorilla e antigraffio di fabbrica... Ho paura infatti a dover mettere un vetro di chissà quale qualità :mumble:

#37 OFFLINE   ucoico

ucoico

Senior Member

• Utente
  • 317 messaggi

Inviato 27 maggio 2012 - 22:57

mih ma ti stai immolando per tutto prima per la batteria e ora per la scocca, eheheh così facendo tra poco ti compri un N8 a cost zero praticamente. hihihhi

:smile_anim: :smile_anim: :smile_anim: :smile_anim: :smile_anim: :thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs: B) B) B) B) B)

#38 OFFLINE   ucoico

ucoico

Senior Member

• Utente
  • 317 messaggi

Inviato 29 maggio 2012 - 12:42

Dopo 22 giorni lavorativi...
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Sembra proprio niente male…in realtà il colore e leggermente piu scuro di quello della foto. Stasera con calma monto e vi aggiorno :lmaosmiley:

Messaggio modificato da ucoico, 29 maggio 2012 - 12:44

#39 OFFLINE   spidermax

spidermax

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 944 messaggi
  • Firmware:S^3

Inviato 29 maggio 2012 - 13:45

ucoico l'immolatore :lol:

#40 OFFLINE   niccolo830

niccolo830

Senior Member

• ThemeMaker
  • 888 messaggi

Inviato 29 maggio 2012 - 21:02

Dopo 22 giorni lavorativi...

Sembra proprio niente male…in realtà il colore e leggermente piu scuro di quello della foto. Stasera con calma monto e vi aggiorno :lmaosmiley:

Bene, dicci tutto a riguardo della qualità di questa cover! La scocca centrale sembra essere dello stesso materiale di quella originale o mi sbaglio??