Posso Cambiare La Cover?
Inviato 06 dicembre 2011 - 11:14
la cover in metallo quindi è tutta un pezzo unico e non separata come speravo? perchè la parte in mezzo è più scura rispetto al pezzo sopra e quello sotto, però effettivamente saranno un pezzo solo...
ecco guarda
Inviato 22 marzo 2012 - 12:35
Vista la facilità di smontaggio dello smartphone pensavo di cambiare la cover, dite che questi ricambi con tanto di scritta Nokia garantiscano la qualità di quella originale? (In particolare alluminio anodizzato e vetro temperato...)
Inviato 02 aprile 2012 - 10:16
Comunque il prezzo non è eccessivo, si potrebbe fare un tentativo. Tu l'hai comprata?
In ogni caso Orange sarebbe fico da usare per l'estate
Oh mamma non avevo sito questo
..certo è un lavoraccio….
Messaggio modificato da ucoico, 03 aprile 2012 - 22:09
Inviato 15 aprile 2012 - 18:46
Inviato 24 maggio 2012 - 22:51
Alla fine ho comprato
!
Tempi di arrivo 20 giorni circa! vi aggiorneró con le mie impressioni sulla qualità della cover....
Ciao ucoico, Ti è arrivata la cover? Sarei interessato pure io a prenderla... Spero che non te la prenda se ti considero una cavia
Inviato 25 maggio 2012 - 22:54
Attendi
Mi immolo per il forum
Credo arrivi la prossima settimana
Si, ho visto che sono indicati tra i 20 e i 35 giorni lavorativi per l'Italia... Comunque nell'annuncio il venditore riporta la scritta "100% Brand New & Unused, original high quality guarantee". Intende che la cover è originale? Dal prezzo non si direbbe, ma dalle immagini pare essere proprio esserlo visto che la scocca centrale è in metallo, e se noti bene, pue le pellicole protettive sembrano le stesse presenti all'acquisto del telefono (altre cover se le hanno, sono differenti). Speriamo sia ottima in ogni caso!
Inviato 26 maggio 2012 - 18:18
Inviato 26 maggio 2012 - 20:27
Esatto, anche io ho notato che nel ricambio originale il vetro è sempre venduto con la cornice. Comprando queste cover, non so se si possa poi smontare questo pezzo in mondo da poter riciclare il vetro Gorilla e antigraffio di fabbrica... Ho paura infatti a dover mettere un vetro di chissà quale qualitàQuando si trovano cover complete x il Nokia N8 a bassissimo prezzo temo sempre che si tratti di cover destinate al Sosia Cinese Dual Sim del Nokia N8...cercate su google "Cect N8" e vedrete che è pressochè simile, perfino nell'interfaccia del menù è simile a Symbian anna in alcuni xD e poi cmq basta guardare particolari come il Touchscreen...nel nokia n8 vetro e cornice sono un pezzo unico e non si possono scomporre e sono munite di connettore o piattina da attaccare alla scheda madre (diciamo), mentre nella maggiorparte delle foto di inserzioni a basso prezzo vetro (non credo lo sia) e cornice sono disassemblate e non si nota il connettore...come se fosse una cornice con "vetro" flessibile x touchscreen di tipo Resistivo, e non capacitivo come il Nokia N8...
Inviato 29 maggio 2012 - 21:02
Dopo 22 giorni lavorativi...
Sembra proprio niente male…in realtà il colore e leggermente piu scuro di quello della foto. Stasera con calma monto e vi aggiorno
Bene, dicci tutto a riguardo della qualità di questa cover! La scocca centrale sembra essere dello stesso materiale di quella originale o mi sbaglio??