Trovate tutto qui:
Nokia N80: La Nostra Recensione commenti, prove e screenshots
Inviato 25 aprile 2006 - 15:10
Ciao, vi informo che è online la recensione del Nokia N80 con le mie prove e i miei commenti. Sono anche disponibili diversi screenshots dei vari menu e dei programmi preinstallati.
Trovate tutto qui:
Trovate tutto qui:
Inviato 29 aprile 2006 - 19:07
eccheccavolo la leggo troppo..mi sto facendo autolesionismo cosi!!!
uff...dai pochi giorni e c'è l'ho anche io...
uff...dai pochi giorni e c'è l'ho anche io...
Inviato 13 giugno 2006 - 17:31
Cavolo questa recensione è una droga! Anch'io continuo a leggerla! Sono arrivato addirittura a sottolineare di un colore i difetti e di un altro colore i pregi!
Inviato 15 giugno 2006 - 01:04
Minghia la sezione Video e' vergognosa.............
Inviato 30 giugno 2006 - 00:42
Oggi ho avuto modo di giochicchiarci un pò!
Purtroppo mi son dimenticato di vedere la versione firmware!
Ho scattato alcune foto sia in macro che normale, e devo dire che rispetto alle prime postate da oissela la qualità sembra migliore (viste dal cellulare zoommando al massimo)
Può essere che un nuovo firmware abbia migliorato la qualità della fotocamera?
Un'altra domanda, a parte la lentezza d'accensione l'unico altro difetto che ho potuto riscontrare è l'accesso alla galleria, con 4-5 immagini e pochissime altre cose ci ha messo circa due secondi, i tempi si allungano di molto appesantendo troppo la galleria?
Purtroppo mi son dimenticato di vedere la versione firmware!
Ho scattato alcune foto sia in macro che normale, e devo dire che rispetto alle prime postate da oissela la qualità sembra migliore (viste dal cellulare zoommando al massimo)
Può essere che un nuovo firmware abbia migliorato la qualità della fotocamera?
Un'altra domanda, a parte la lentezza d'accensione l'unico altro difetto che ho potuto riscontrare è l'accesso alla galleria, con 4-5 immagini e pochissime altre cose ci ha messo circa due secondi, i tempi si allungano di molto appesantendo troppo la galleria?
Inviato 01 luglio 2006 - 11:10
Sexplorer.. che però non visualizza le cartelle di sistema
Inviato 18 ottobre 2006 - 18:44
Ciao a tutti,
vorrei sapere se possibile, se L'N80 legge già di suo i file pdf o se serve un programmino a parte!?!? Se si, quale?
Grazie
vorrei sapere se possibile, se L'N80 legge già di suo i file pdf o se serve un programmino a parte!?!? Se si, quale?
Grazie
Inviato 24 dicembre 2006 - 13:28
Inviato 30 marzo 2007 - 19:28
una domanda,ma la mmc del n70 non va sul n80?oppure ho capito male...
#19 Guest_nihilum_*
Inviato 27 aprile 2007 - 09:21
Inviato 14 luglio 2007 - 12:03
Volevo chiedervi: questo cell se riempito di cavolate (immagini video e giochi, prevalentemente giochi e foto penso), è lento come gli altri serie N o ha un funzionamento milgliore?
Grazie a chi mi risponderà
Grazie a chi mi risponderà

Aiuto

Pubblicità