Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Messaging Non Scarica La Posta


thinman12
 Share

Recommended Posts

Ho installato da poco tempo il programma Nokia Messaging sul mio 5800. All'inizio (per un paio di giorni) tutto OK, scaricava la posta e funzionava correttamente. Ora sembra che si colleghi al server ma poi non scarica nulla. Di contro riesco ancora a spedire mail. La cosa che mi lascia più perplesso è che se mi collego tramite la casella di posta manuale (il collegamento che si trova nella sezione "Messaggi") la posta la scarico senza nessun problema. Qualcuno ha qualche idea di dove possa essere il problema? Ho già provato a disintallarlo e reinstallarlo ma il risultato non cambia. Eventualmente qualcuno mi sa consigliare un programma alternativo a Nokia Messaging? Grazie a tutti di qualsiasi tipo di aiuto che potrete darmi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ho installato da poco tempo il programma Nokia Messaging sul mio 5800. All'inizio (per un paio di giorni) tutto OK, scaricava la posta e funzionava correttamente. Ora sembra che si colleghi al server ma poi non scarica nulla. Di contro riesco ancora a spedire mail. La cosa che mi lascia più perplesso è che se mi collego tramite la casella di posta manuale (il collegamento che si trova nella sezione "Messaggi") la posta la scarico senza nessun problema. Qualcuno ha qualche idea di dove possa essere il problema? Ho già provato a disintallarlo e reinstallarlo ma il risultato non cambia. Eventualmente qualcuno mi sa consigliare un programma alternativo a Nokia Messaging? Grazie a tutti di qualsiasi tipo di aiuto che potrete darmi

Ciao a tutti, anche a me sul mio E71 da 4 giorni non scarica più la posta di Libero: riesco a spedire ma la sincronizzazione avviene senza errori ma non scarica nulla. E che non ho installato alcuna applicazione. Avete qualche suggerimento? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy