Vai al contenuto

Foto

S5230 Conviene Acqusito ?

• Per favore accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   ropa

ropa

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 messaggi
  • Cellulare:nokia

Inviato 27 marzo 2011 - 19:01

Raga un vs autorevole consiglio da esperti…..

In un famoso super c’e questa settimana in offerta il SAMSUNG S5230 wifi

a “soli” 85 euro che dite affare o meglio lasciar perdere ?

Il prezzo mi sembra buono, ma ve’ bene ? touch reattivo e veloce ? browser ?
Problemi o difetti o BUG vari ? mi sembra di aver letto (se non sbagliavo
Modello di samsung) che forse ha qualche problema ????

Lo consigliate quindi o c’e di meglio a quel basso prezzo e se si cosaaaaa ?

Grazie x aiuto

#2 OFFLINE   malbono

malbono

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1504 messaggi
  • Cellulare:Desire HD
  • Firmware:miui 1. 10. 14

Inviato 29 marzo 2011 - 16:40

non conosco questo modello ma chiaramente se non era in offerta poteva costare 10 15 euro in piu' poi dipende da te cosa ti interessa io ho visto a quel prezzo il nokia 5800xm navigation con navigatore satellitare gratis e supporto originale da auto e lo avrei acquistato tranquillamente

#3 OFFLINE   pierato

pierato

Millennium Member

• Vip Member
  • 4833 messaggi
  • Cellulare:droidino
  • Firmware:cgm-7.2.0-rc0

Inviato 31 marzo 2011 - 14:13

è paragonabile al nokia 5530xm: quadband con wifi...e senza praticamente tutto il resto ma, a differenza del nokia, con os proprietario :(
non sapevo neppure avessero fatto una release del s5230 star con il wifi: alla nascita ne era sprovvisto e aveva il solo bluetooth.

Messaggio modificato da pierato, 31 marzo 2011 - 14:16

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#4 OFFLINE   Angelo@N70@

Angelo@N70@

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 754 messaggi
  • Cellulare:Nokia Lumia900
  • Firmware:WP 7.8

Inviato 02 aprile 2011 - 20:24

Io sono in possesso da un anno e 3 mesi della versione senza wifi... Posso darti queste informazioni: Come telefono va bene, buona durata della batteria, buona ricezione, buon audio sia in kiamata ke in ascolto musica. La foto-video camera non mi ha mai soddisfatto, scarsa possibilità di personalizzazione rispetto ai nokia, lo sportellino della batteria tende ad allentarsi col tempo, capita che se ascolto la musica e avvio qualke gioco giava s inpalla e devo togliere la batteria, per un periodo nonostante avevo la ricezione automatica gli mms dove recuperarli manualmente (non so se è stato un problema di linea della sim o del cell ma ora funziona perfettamente)
Se a te non interessa molto la personalizzazione, programmi particolari e/o applicazioni è un buon telefono! Ti consiglio di prestare attenzione che qui da me non molto tempo fa è stato venduto in offerta a 79,90 qualke mese fa quoindi credo ke riesci a trovarlo a meno di 85euro!
Il touch è buono e abbastanza preciso (premetto ke è il mio primo, e ultimo, cellulare touch)
Se vuoi altre info o dettagli più particolari kiedimi pure!!!!

Messaggio modificato da Angelo@N70@, 02 aprile 2011 - 20:25