Vai al contenuto

Foto

Apllicativo N-Gage Su N78

• Per favore accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Jacckasette

Jacckasette

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:Nokia N78
  • Firmware:30.011

Inviato 19 marzo 2011 - 22:16

Ho cercato di leggere nel forum un modo per installare N-gage ma trovo discussioni vecchie oppure non trovo un modo per installare l'applicativo. Ho provato a installare l'applicativo scaricato dal sito della Nokia, ma probabilmente non funziona per motivi di versione del firmware. è ancora possibile installare n-gage sul mio n78 (versione 30.011) oppure no? Premetto che ho già fatto l'hack con HelloOX2

#2 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12386 messaggi
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 20 marzo 2011 - 19:45

Ho cercato di leggere nel forum un modo per installare N-gage ma trovo discussioni vecchie oppure non trovo un modo per installare l'applicativo. Ho provato a installare l'applicativo scaricato dal sito della Nokia, ma probabilmente non funziona per motivi di versione del firmware. è ancora possibile installare n-gage sul mio n78 (versione 30.011) oppure no? Premetto che ho già fatto l'hack con HelloOX2

dai un'occhio a questa guida: http://www.nokioteca...an-non-serie-n/ :angel:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   adriano84

adriano84

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi
  • Cellulare:n78
  • Firmware:30.011.051.1

Inviato 03 maggio 2011 - 15:51

Non c'è assolutamente bisogno della procedura che ti hanno consigliato, il nokia n78 infatti, nasce con il supporto n-gage incorporato e se ci fai caso c'è la voce dedicata in una delle mattonelle quando premi il tasto multimediale.

L'n-gage 2.0 crackato tradizionale non viene installato perchè non supportato, e l'originale non si trova più, mi sono sbattuto un attimo alla ricerca visto che la settimana scorsa ho comprato il tuo stesso telefono e ho trovato la versione n-gage per il nostro amato cellulare, scaricabile qui:

http://rapidshare.com/files/163590714/n-gageN78_v1.10_1345.rar

Ovviamente da installarsi su telefoni hackati, troverai l'n-gage nelle mattonelle. Buon divertimento!!