Del resto, nonostante io preferisca ancora il buon vecchio libro e l'impareggiabile sensazione di sfogliarlo, non si può far finta che i tempi non siano andati avanti e che, anche i libri a modo loro devono evolversi, conquistandosi, tra l'altro, una bella fetta di mercato in più, grazie alla loro digitalizzazione. Ed è proprio grazie a questi programmi che, ora, possiamo comodamente portarci in giro sui i nostri Device, al prezzo di qualche Megabyte, delle vere e proprie biblioteche ambulanti.
Quindi che aspettiamo ? Vi assicuro che avere sempre a portata di mano i propri libri preferiti è una gran bella comodità e laddove non possiamo ottemperare alle nostre improvvise esigenze di lettura, gli ebook si rivelano dei buon palliativi dei loro compagni cartacei.
In questo spazio intendo raccogliere gli ahimè ancora pochi programmi per leggere in circolazione (i tempi dell' inimitabile RePligo sono lontani), nonchè creare una piccola biblioteca online dove, chiunque, possa rifocillarsi con qualche buon libro quando ne sente il bisogno e nel contempo ampliarla con i propri "tomi".
Spero vivamente che altri utenti apprezzino l'iniziativa e contribuiscano a far crescere la NOKIObiblioTECA.
Ovviamente, coadiuvato dal tempo libero, cercherò sempre di tener aggiornato questo spazio, andando ad aggiungere di volta in volta i programmi e i loro UpDate: Caccia che non di rado mi ha portato ad iscrivermi anche in forum Russi
Ma bando alle ciance.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
MBOOKS
Mbooks è un lettore di ebook che troverete nell' Ovi store al prezzo di 3 euro.
Essendo preso da curiosità l'ho acquistato, spinto anche dai pochi ma buoni commenti sul prodotto, ma ahimè non riesco a caricare i miei ePub nella libreria al momento le ho provate tutte mi resta solo l'opzione di fare un Downgrade delle Qt, ma è una cosa che di certo non farò. Ve lo posto lo stesso se qualcuno fosse interessato.

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Messaggio modificato da cosmo, 08 giugno 2011 - 10:30