Il telefono non risponde ai comandi
Inviato 27 febbraio 2011 - 15:50
ho preso un nokia e63 usato su subito.it, e mi è arrivato!Mancava la batteria e l'ho comprata!!ho fatto partire il cell e tutto andava bene!!sono stato tutto la giornata di sabato a smanettare senza il minimo problema fino alle 2 di sera!Domenica (stamattina) lo riaccendo e va tutto bene!!questo dura in tempo di 5 minuti che improvvisamente la tastiera no funziona + e i tasti cominciano a digitarsi da soli e si spegne anche l'illuminazione della tastiera!l'unico tasto che funziona è il tasto di accensione!lo spengo levo la batteria, la rimetto e lo riaccendo ma quando arriva alla barra dove mettere il codice pin non funziona + la tastiera e come prima si incominciano a digitare i tasti da soli!!!allora ho levato di nuovo la batteria e stavolta ho levato anche memory card e scheda!!il cell è partito ed è arrivato anche alla schermata iniziale ma esce scritto in basso a destra sblocca(come se la tastiera fosse bloccata), ma no funzionando + la tastiera no posso sbloccarla...l'unico tasto che funziona è quello di accensione che però con la tastiera bloccata serve solo ad accendere l'illuminazione dello schermo quando va in stanby!!!ragazzi aiutatemi datemi qualche consiglio nn so + che fare!!forse sono stato troppo lungo ma ho cercato di essere + preciso possibile!!
Inviato 27 febbraio 2011 - 16:23
_ infiltrazioni d'acqua nel cellulare, ovvero magari si sono creati dei cortocircuiti dovuti all'ossido, che hanno intaccato la tastiera o la scheda madre;
_ la tastiera è schizzata, cioè forse si è danneggiata in qualche modo per botte o urti;
in ogni caso, io farei esposto a quelli di subito che ti hanno rifilato la patacca...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 27 febbraio 2011 - 16:31
e poi quando i pulsanti si digitano da soli per fermare questa cosa basta premere il tasto di accensione!!ma cmq dopo è come se la tastiera fosse bloccata!!
we vince ho smontato il cell, ho cercato di pulire un po con dell'alcool ma non c'erano nè infiltrazioni d'acqua nè ossidazioni, i contatti a linguetta della tastiera e dello schermo erano attaccati alla scheda madre.Una cosa che potrebbe essere è che i contatti all'interno della tastiera si siano ossidati ma essendo sigillata non la posso smontare!!!ora mi resta solo che portarlo da qualche centro di assstenza e vedere che dicono!il mio rimpianto è che fino a stamattina ha funzionato da dio e ieri nn ha preso nè botte nè acqua, poi dopo 5 minuti non si è capto + nnt!
Messaggio modificato da arkadio88, 01 marzo 2011 - 13:29
Inviato 27 febbraio 2011 - 20:05
PS: usa il tasto modifica se devi aggiungere delle cose ai tuoi post, se no le discussioni diventano kilometriche...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 01 marzo 2011 - 13:29
Inviato 01 marzo 2011 - 17:53
Inviato 01 marzo 2011 - 23:44
Download file
Inviato 02 marzo 2011 - 07:07