Salve! Mi chiamo Erika e mi sono registrata da poco. Avrei una domanda da farvi. Io ho un Nokia X3-02 e grazie al Wi-fi mi posso connettere tramite pc inserendo la chiave di protezione. Io non ho mai avuto nesun problema a connettermi ai pc, ma una mia amica, che da poco ha comprato il mio stesso cellulare ha delle difficoltà a connettersi. Vi spiego meglio. Quando lei viene a casa mia si connette facilmente al mio Pc ma quando siamo da lei non si connette ne il mio ne il suo telefono e ci viene scritto: "rete non piu disponibile" nonostante ci sia il massimo di "campo" essendo vicinissime al modem.
Qualcuno mi puo spiegare come possiamo risolvere questo problema??
Grazie in anticipo.
Problema Wi-Fi
Iniziato da lejia90, 25 feb 2011 - 14:55
2 risposte a questa discussione
Inviato 25 febbraio 2011 - 16:06
scusami, ma secondo me hai fatto un po di confusione.
che vuol dire
credo volessi intendere questo giusto?
specifica come effettui la connessione poi.
che vuol dire
il cellulare si connette ad una wifi, e ad un router, non al computer.Quando lei viene a casa mia si connette facilmente al mio Pc
credo volessi intendere questo giusto?
specifica come effettui la connessione poi.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 26 ottobre 2011 - 19:06
Buon giorno a tutti ho acquistato il nokia X3-02; non riesco a navigare in internet con la WLAN.
mi spiego meglio: il telefono si connette perfettamente alla wi-fi di casa ma poi qualsiasi cosa faccia (apro facebook, cerco su google, utilizzo il broswer...) non riesco a navigare in internet!
Qualcuno mi può aiutare?
mi spiego meglio: il telefono si connette perfettamente alla wi-fi di casa ma poi qualsiasi cosa faccia (apro facebook, cerco su google, utilizzo il broswer...) non riesco a navigare in internet!
Qualcuno mi può aiutare?