Vai al contenuto

Foto

Problema Wi-Fi

• Per favore accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   lejia90

lejia90

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Cellulare:nokia n95

Inviato 25 febbraio 2011 - 14:55

Salve! Mi chiamo Erika e mi sono registrata da poco. Avrei una domanda da farvi. Io ho un Nokia X3-02 e grazie al Wi-fi mi posso connettere tramite pc inserendo la chiave di protezione. Io non ho mai avuto nesun problema a connettermi ai pc, ma una mia amica, che da poco ha comprato il mio stesso cellulare ha delle difficoltà a connettersi. Vi spiego meglio. Quando lei viene a casa mia si connette facilmente al mio Pc ma quando siamo da lei non si connette ne il mio ne il suo telefono e ci viene scritto: "rete non piu disponibile" nonostante ci sia il massimo di "campo" essendo vicinissime al modem.
Qualcuno mi puo spiegare come possiamo risolvere questo problema??
Grazie in anticipo.

#2 OFFLINE   Darkangel

Darkangel

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12037 messaggi
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:Darkangel OS 3.0

Inviato 25 febbraio 2011 - 16:06

scusami, ma secondo me hai fatto un po di confusione.
che vuol dire

Quando lei viene a casa mia si connette facilmente al mio Pc

il cellulare si connette ad una wifi, e ad un router, non al computer.
credo volessi intendere questo giusto?

specifica come effettui la connessione poi.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   dadebio

dadebio

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Cellulare:x302

Inviato 26 ottobre 2011 - 19:06

Buon giorno a tutti ho acquistato il nokia X3-02; non riesco a navigare in internet con la WLAN.
mi spiego meglio: il telefono si connette perfettamente alla wi-fi di casa ma poi qualsiasi cosa faccia (apro facebook, cerco su google, utilizzo il broswer...) non riesco a navigare in internet!
Qualcuno mi può aiutare?