Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare E Aggiornare Firmware


arkadio88
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, mi hanno appena regalato un nokia e63 brandizzato tim purtroppo senza cd di installazione di ovisuite!!ho letto che il cellulare una volta sbrandizzato e aggiornato di firmware sia + fluido e + aggiornato con le applicazioni!!quindi x favore vi chiedo di aiutarmi postandomi qualcosa(link-guida-basta che sia chiaro) per sbrandizzarlo e aggiornarlo al miglior firmware (o ultimo firmware)...ammetto di non essere uno smanettone quindi chiedo il vostro aiuto ciao e grz!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

grz

ma non mi sono chiari alcuni passaggi:una volta scaricati e installati tutti e 3 i programmi non so dove vedere sul mio cellulare o sulla scatola per individuare il product code!!e poi una volta in nemesis non sono sicuro di alcuni passaggi, allora: una volta premuto phone info e scan mi rileva il mio product code????oppure dopo aver premuto read???in ogni caso dopo aver premuto read per cambiare il product code basta premere solo su enable oppure bisogna fare qualche copia incolla cn qualche nuovo product code??? spero mi riuscirai ad aiutare ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

grz

ma non mi sono chiari alcuni passaggi:una volta scaricati e installati tutti e 3 i programmi non so dove vedere sul mio cellulare o sulla scatola per individuare il product code!!e poi una volta in nemesis non sono sicuro di alcuni passaggi, allora: una volta premuto phone info e scan mi rileva il mio product code????oppure dopo aver premuto read???in ogni caso dopo aver premuto read per cambiare il product code basta premere solo su enable oppure bisogna fare qualche copia incolla cn qualche nuovo product code??? spero mi riuscirai ad aiutare ciao!

il product code lo leggi nell etichetta che c'è togliendo la batteria, cmq dovrebbe essere questo per il brand tim 0577242... allora quando fai phone e scan ti rileva il tuo attuale product code tim, per cambiarlo clicchi su read, cambi il code in 0568885 (questo è quello no brand per il colore blu) spunti enabled e infine write.. per verificare che te l'ha cambiato basta che rifai phone e scan..

Modificato da Stemolo88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy