Jump to content
Nokioteca Forum

Wi-Fi Sniffer Per Nokia N8


bovefree
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, sono un paio di giorni che giro per la rete cercando uno "sniffer" x reti wi-fi che sia compatibile con il mio nokia N8.

Sul sito della maemo.org c'è qualcosa, ma essendo tutto in inglese ho difficoltà nel capire, sia se va bene per il modello N8, sia quello che effettivamente spiega.

Altra domanda magari fuori post, è disponibile la versione di Mozilla per N8?

Spero in un vostro grande aiuto.

Grazie anticipatamente

Bovefree

Link to comment
Condividi su altri siti

Mozilla non è disponibile per symbian^3, e sniffer non so cosa sia, ho provato a fare una ricerca su ovi store comunque, ma non ho trovato nulla.

Lo Sniffer non è altro che un programmino che appunto "sniffa" le pwd delle reti wi-fi e ti consente la connessione alla rete.

Come mai non è disponibile mozilla per Symbian^3???

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo Sniffer non è altro che un programmino che appunto "sniffa" le pwd delle reti wi-fi e ti consente la connessione alla rete.

Come mai non è disponibile mozilla per Symbian^3???

Non sono disponibili entrambi, mozilla non c'è perché, perché non lo so... Forse non lo vogliono sviluppare, non saprei... Magari con le nuove librerie QT lo faranno

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy