nessun changelog ufficiale ma più o meno dovrebbe essere questo:
- maggiore velocità
- migliorata sensibilità del tuoch
- migliore gestione dell'autonomia
Inviato 28 gennaio 2011 - 16:38
Inviato 28 gennaio 2011 - 16:49
Inviato 01 febbraio 2011 - 12:13
Aspetta a cantare vittoriaNuovo aggiornamento??? Ottimo direi!!!!
Speriamo arrivi e che milgiori la velocità soprattutto, dato che sono costretto a vari parapiglia ogni giorno...
Messaggio modificato da valec_86, 01 febbraio 2011 - 12:13
Inviato 01 febbraio 2011 - 14:43
Beh, se lo hanno fatto solo per 2 pc credo lo faranno per tutti, altrimenti non mi sembra tanto una mossa strategica...Aspetta a cantare vittoria
per ora questo aggiornamento è disponibile per soli 2 PC e personalmente dubito che ne vengano abilitati altri, piuttosto che parapiglia sei costretto ad affrontare ogni giorno?
Inviato 06 giugno 2011 - 10:16
Messaggio modificato da BAStArHIMside, 06 giugno 2011 - 10:17
Inviato 06 giugno 2011 - 11:46
Che product code hai?Allora il mio cellulare è stato aggiornato a questa versione dalla assistenza, e devo dire che va alla grande, non ci sono grandi cambiamenti, ma come nella descrizione il touch è leggermente più sensibile in positivo, la batteria dura il 25% in più (a me circa 2 giorni e mezzo di utilizzo normale, messaggi ricevuti e inviati 30 minuti di conversazione e 10minuti di gioco) e un giorno e mezzo in intensivo ( 30minuti di web browsing, e download di contenuti più installazioni di programmi)...infine la sorpresa: la ram è libera normalmente (con fsecure attivo sempre) al più di 40Mb...il che rende il cellulare veloce quanto basta per essere a mio avviso performante^_^
Inviato 08 giugno 2011 - 13:18
Eh si e per quanto ho letto dovrebbe renderlo piu veloce...in effetti la batteria non è granchè...Ciao Otto, si anch'io controllo ogni tanto con navifirm e ovi ma questo FW è disponibile solo per pochi PC sarebbe anche l'ora di darcelo a tutti visto che migliora l'autonomia della batteria