Netqin Mobile Guard
Inviato 05 febbraio 2011 - 13:44
ho provato a fare un giro nei files del telefono e sembra non essercene traccia... ora mi domando: che devo cancellare per toglierlo completamente dal telefono???
Inviato 06 febbraio 2011 - 10:58
piccolo problema: ho disinstallato il programma perchè mi bloccava il fullbackup... tutto bene: eliminato dalla lista programmi, nessuna funzione più attiva... se non che l'icona è rimasta e se lo lancio parte
![]()
ho provato a fare un giro nei files del telefono e sembra non essercene traccia... ora mi domando: che devo cancellare per toglierlo completamente dal telefono???
ok... trovati i file, ma qui viene il problema: sono sulla memoria protetta in una sotto cartella di "resources", però
- con xplore non li posso cancellare (probabilmente perchè in uso)
- se collego il cell come memoriaq di massa, non mi vede la partizione protetta
- se lo collego come ovi, vedo la partizione protetta, ma mi nasconde quelle cartelle e non c'è verso di vederle
come cavolo li cancello quei files?
Inviato 06 febbraio 2011 - 11:36
Prova ad installare nuovamente il programma ed eseguire di nuovo la disinstallazione.
Messaggio modificato da Il.Socio, 06 febbraio 2011 - 11:37
Inviato 06 febbraio 2011 - 12:23
niente da fare: una volta installato e disinstallato nuovamente, quei file rimangono...Senza hack non li puoi cancellare manualmente quei file... Resources e' di sola lettura per l'utente.
Prova ad installare nuovamente il programma ed eseguire di nuovo la disinstallazione.
c'è di buono che tra poco faccio un bel reset, almeno appena sarà disponibile il nuovo fw... gli venisse
edit: contrordine.... dopo aver reinstallato, disinstallato e rebootato, è comparsa una voce nuova nell'elenco programmi installati riferita a MGuard che prima non c'era... disinstallato e ora è pulito il sistema
Messaggio modificato da Mak_j_B, 06 febbraio 2011 - 12:27