Possiedo un N81 8GB da 2 anni e mezzo ormai. Non mi ha mai dato grandi problemi a livello software e mi trovo ancora alla grande con questo telefono che ho aggiornato di recente.
Il problema riguarda il "guscio". Mi č caduto qualche volta, ma non solo per questo non ha un bell'aspetto. E' l'usura, chiaramente, ci mancherebbe altro. Infatti ho perso la griglia che copre un altoparlante, sta venendo via il grigio dalla parte laterale e inferiore, il tasto per giocare č mezzo rotto, lo slide traballa e va un po' fuori asse.
La domanda č: secondo voi, portandolo in assistenza, č possibile che mi diano una sistemata al comparto esteriore, risolvendo i difetti che vi ho appena elencato?
Forse non ne varrā la pena ma ho intenzione di tenermelo ancora a lungo e affiancarlo dalla prossima estate con un N8 o altro, dato che ho 2 numeri.













