Vai al contenuto

Foto

Cerco Carrozziere

• Per favore accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Strafilo

Strafilo

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 messaggi
  • Localitā:Trecate (NO)
  • Cellulare:N8-00
  • Firmware:Nokia Belle

Inviato 29 dicembre 2010 - 15:10

Domanda potenzialmente stupida ma ci provo. :D

Possiedo un N81 8GB da 2 anni e mezzo ormai. Non mi ha mai dato grandi problemi a livello software e mi trovo ancora alla grande con questo telefono che ho aggiornato di recente.

Il problema riguarda il "guscio". Mi č caduto qualche volta, ma non solo per questo non ha un bell'aspetto. E' l'usura, chiaramente, ci mancherebbe altro. Infatti ho perso la griglia che copre un altoparlante, sta venendo via il grigio dalla parte laterale e inferiore, il tasto per giocare č mezzo rotto, lo slide traballa e va un po' fuori asse.
La domanda č: secondo voi, portandolo in assistenza, č possibile che mi diano una sistemata al comparto esteriore, risolvendo i difetti che vi ho appena elencato?

Forse non ne varrā la pena ma ho intenzione di tenermelo ancora a lungo e affiancarlo dalla prossima estate con un N8 o altro, dato che ho 2 numeri.

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17606 messaggi
  • Localitā:Suzzara (MN)
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 29 dicembre 2010 - 18:42

credo di si, alla fine, se paghi, loro te lo rimettono in sesto...ma il conto non so quanto sia... :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   bombolosmart

bombolosmart

Millennium Member

• Power User
  • 4795 messaggi
  • Cellulare:Sgs2/Ideos
  • Firmware:OmniaHd/5800Xm

Inviato 29 dicembre 2010 - 18:46

Penso che cambiando il guscio completo e rivedendo il binario dello slide torna a posto, non so la cover originale quanto costa, sicuramente il tempo che impiegano andrā pagato ;)

#4 OFFLINE   Strafilo

Strafilo

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 messaggi
  • Localitā:Trecate (NO)
  • Cellulare:N8-00
  • Firmware:Nokia Belle

Inviato 29 dicembre 2010 - 19:59

Mi costerà quanto un telefono nuovo, insomma.

Girando su internet le cover le trovo attorno ai 30 euro, mica male, pensavo di più. Rimane la magagna dello slide. Proverò a chiedere al centro assistenza per avere un'idea di quanto dovrò sborsare.

Comunque grazie a tutti. ^_^

Messaggio modificato da Strafilo, 29 dicembre 2010 - 20:15