ATTENZIONE: io e lo staff di Nokioteca non ci riteniamo responsabili dell'eventuale malfunzionamento del vostro telefono dopo aver seguito queste procedure e della conseguente perdita di garanzia.
questa guida se utilizzata in modo scorretto potrebbe compromettere anche la sola accensione del dispositivo

A natale siamo tutti più buoni no??
Ho deciso di farvi un regalino per tutti voi utenti di Nokioteca soprattutto a quelli che vorrebbero mettersi al lavoro per creare un cooked firmware personalizzato come vogliono loro.
La guida è solo per questo forum e se volete postarla in giro almeno ringraziate chi si è fatto sto lavoraccio (io
Allora cominciamo proprio dalle basi:
Che cos’è un cooked firmware?
Un cooked firmware (o custom firmware) non è altro che un firmware (che possiamo definirlo sistema operativo del telefono) originale della NOKIA moddato per rendere il telefono più performante o anche solo per avere qualche mb in più di memoria in C:\\ e l’hack.
La modifica del firmware inizialmente era nato per permettere l’hack tramite utilizzato per “aprire” i .sis dei programmi da integrare nel cooked firmware
Argomenti Correlati:
- Guida: Flashare Un Cooked Firmware Con Phoenix
- Guida: Utilizzo Di Nokia Cooker E Di Nfe
- Elenco di Mod. applicabili ai Cooked Firmware
Messaggio modificato da Il.Socio, 07 dicembre 2012 - 14:10
Rimosse alcune informazioni non piu' aggiornate.