Quale' Il Telefono Che Avete Scelto A Sostituire Hd
Inviato 22 novembre 2010 - 17:50
Inviato 23 novembre 2010 - 18:34
si è iniziato a parlare del Samsung Galaxy S 2, il quale DOVREBBE, ma non è affatto sicuro, avere la seguente dotazione:
■Display da 4,3 (4,5) pollici superAMOLED 2
■Fotocamera da 8 Mpx con autofocus e dual flash led
■Processore da 1,2 GHz
■Android 2.3 (Gingerbread)
■Registrazione video a 1080 p.
■Lettore e-book’
■Download a14.4Mbps HSDPA e 5.76Mbps HSUPA
che ne pensate? potrà essere il degno sostituto dell'0mnia HD ??
Inviato 23 novembre 2010 - 18:58
Inviato 23 novembre 2010 - 19:43
Io un vero sostituto non l'ho trovato, e per esser sincero non ne sento neanche l'esigenza, visto che il ns non ha nulla da invidiaread altri
Anche io stavo aspettando l'i9200(Galaxy 2), e ancora sono digiuno riguardo Android, ma sto valutando anche WP7 , come l'htc Mozart e un'altro che mi sfugge il modello.
Io cerco naturalmente una fotocamera tra i 5 e 8Mpx, possibilmente il flash , ma non per le foto quanto piuttosto per la funzione torcia, e che abbia una SD estraibile dove posso caricare audio/video e anche qualche dato come i pdf.
Non so come è messo Android sulla visualizzazione dei flash, come WP7, se lo cambio preferirei completare le lacune e non averne altre.
Seguo il 3D che interessa anche a me
Inviato 23 novembre 2010 - 20:13
Messaggio modificato da malbono, 23 novembre 2010 - 21:24
Inviato 25 novembre 2010 - 00:03
invece che di un lcd come display un concreto pensiero
ce lo facevo.entro primavera però verranno presentati,
sony ericsson x12,samsung galaxy 2 un acer da 4,8 pollici
ed anche un motorola molto molto performante dal nome olympus
se non sbaglio.
Inviato 25 novembre 2010 - 15:11
Grazie mille ciuppy per il tuo intervento detto questo una cosa e certa io non voglio aspettare primavera prossima comunque oggi vado a vedere la mela 4 non dico che lo compro ma cercherò di capire cosa si intende jelbreck veramente perché se significasse applicazioni a costo 0 e il so mi piace allora ci faccio un pensierino.guarda...se l'htc desire hd avesse avuto un amoled
invece che di un lcd come display un concreto pensiero
ce lo facevo.entro primavera però verranno presentati,
sony ericsson x12,samsung galaxy 2 un acer da 4,8 pollici
ed anche un motorola molto molto performante dal nome olympus
se non sbaglio.
Inviato 25 novembre 2010 - 15:46
Grazie mille ciuppy per il tuo intervento detto questo una cosa e certa io non voglio aspettare primavera prossima comunque oggi vado a vedere la mela 4 non dico che lo compro ma cercherò di capire cosa si intende jelbreck veramente perché se significasse applicazioni a costo 0 e il so mi piace allora ci faccio un pensierino
Caspita, lo vedo un downgrade tecnologico e un upgrade di spesa. Jailbreack è uno sblocco con un menu a parte dove puoi scaricare delle appl da un apposito sito, provato e giochicchiato ma sinceramente non fa per me, informati bene prima dell'acquisto
Inviato 25 novembre 2010 - 16:30
Insomma se volete cambiare sistema operativo e avere qualcosa di NUOVO e diverso l'iphone così come Android sono un ottima (e costosa) scelta, ma secondo me ancora non è uscito un all in one che cerco, aspetto il samsung galaxy s 2 o le prossime uscite
Inviato 25 novembre 2010 - 22:58
questi giorni la samsung abbia ottenuto una certificazione dlna
x un nuovo telefono chiamato in codice stealth dalle caratteristiche
tecniche all'avanguardia.io aspetto vedrai che già a gennaio ci saranno
delle conferme ufficiali....intanto W l'HD ...W Faenil...
Inviato 25 novembre 2010 - 23:17
nuove foto.....e se fra qualche mese facciamo una botta da matti e acquistiamo lo stesso cell?
![]()
Magari spuntiamo sul prezzo, e si possono scambiare le appl
e...formare una nuova sezione
e... caspita le cavolate che dico
dò quasi x certo che il mio prossimo telefono sarà android.
Inviato 26 novembre 2010 - 00:08
Inviato 29 novembre 2010 - 14:20
Purtroppo non si legge alcuna modifica riguardante il processore, molti si aspettavano l’inserimento di un dual-core che pare non esserci.
Lo smartphone potrebbe essere svelato giorno 6 Dicembre, insieme a Google Android 2.3.
Download file
Messaggio modificato da malbono, 30 novembre 2010 - 13:17
Inviato 30 novembre 2010 - 13:37
Da Google: Nexus S a Dicembre. Samsung: Galaxy S 2 a Febbraio. (entrambi con Android 2.3)
Nuovi dispositivi Windows Phone 7 da Samsung anche a Febbraio.
Bada venderà altri dispositivi di fascia alta, stando ai piani. In arrivo nel 2011 Bada OS 2.0 con nuova interfaccia Touch-Wiz.
(il 4° tweet parla di una versione non Italiana del Galaxy S, almeno credo.)
Update ad Android 2.3 per Galaxy Tab nel primo trimestre del 2011.
invece LG si prepara a lanciare il suo mostro di nome STAR al momento monta Android 2.2 ma all’uscita dovrebbe essere aggiornato alla versione 2.3.
e presente la porta HDMI e, grazie al processore Tegra 2, un altissimo punteggio nel benchmark. Chi l’ha provato dice che questo smartphone umilia il Galaxy S.
vi allego 2immagini una del nexus s e l'altra dell'LG STAR
Download file
Messaggio modificato da malbono, 30 novembre 2010 - 13:48
Inviato 30 novembre 2010 - 14:22
Mi stuzzicherebbe il 7" tab , ma troppo ingombrante, e cmq sarebbe solo per il w-end. L'N8 rimane il + adatto a quello che cerco, ma nella realà, tutto questo salto qualitativo non lo vedo, anzi , e visto che il cell non lo cambio tutti i giorni, seguo con interesse tutte le novità
Inviato 30 novembre 2010 - 16:00
Allora ti informo che voci di quartiere dicono che il 9 dicembre dovrebbe essere presentato il nokia e7 con symbian 3 come ben saprai invece per w7 ci sono grosse novità in un futuro molto prossimo e te le elencherò di seguitoIo sto pensando ad altre spese e rinviare il cell, non vedo qualcosa che mi illumina veramente, WP7 mi stuzzicava, ma senza un SD esterna, e con alcuni limiti imposti da Bill , bisogna attendere i risvolti.
Mi stuzzicherebbe il 7" tab , ma troppo ingombrante, e cmq sarebbe solo per il w-end. L'N8 rimane il + adatto a quello che cerco, ma nella realà, tutto questo salto qualitativo non lo vedo, anzi , e visto che il cell non lo cambio tutti i giorni, seguo con interesse tutte le novità
copia incolla
Multitasking abilitato per tutte le applicazioni
Navigazione Turn by turn gratuita, offerta da Bing Navigation
Supporto ai “custom ringtone”, ovvero le suonerie personalizzate
e molto altro ancora purtroppo queste sono le sole rivelazioni uscite da una piccola provocazione di Chris Walshie via twitter
e speriamo anche nel supporto flash del browser
Messaggio modificato da malbono, 30 novembre 2010 - 16:02
Inviato 30 novembre 2010 - 16:37
SGS2 Idem
@Bambolo:Si chiama Windows Phone 7 non "Portable" xD inoltre le micro sd si possono mettere tranquillamente basta togliere il blocco con due viti e sei a posto
Ps: A gennaio arriverà un update per WP7 con copia incolla, multitasking ecc ecc ecc
EDIT: Scusa mal, non avevo visto che hai postato le novità di WP7 con il prossimo update XD
@Mal:Meglio non metterlo il flash nel browser.. dopo aver preso iPhone e ho Android 2.2 con Flash 10.1 bhe, la differenza c'è solamente per i video, che grazie al flash 10.1 ne vedi molti di più, ma rallenta in modo incredibile la navigazione.. da com'era bello fluidio il mio SGS senza flash player.. ora è peggiorato parecchio, anche se è solo ed esclusivamente colpa di ZAMZUNG che ottimizza con le ginocchia i propri telefoni, questo perchè il DHD (Desire HD) con Flash 10.1 è nettamente più fluido nella navigazione. :S
Messaggio modificato da M@!K, 30 novembre 2010 - 16:41
Inviato 30 novembre 2010 - 16:46