Vai al contenuto

Foto

Come Scaricare Le Applicazioni Dall'ovi Store Direttamente Sul Pc

• Per favore accedi per rispondere
60 risposte a questa discussione

#41 OFFLINE   Darkangel

Darkangel

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12037 messaggi
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:Darkangel OS 3.0

Inviato 25 luglio 2011 - 20:06

No, tranquillo, fosse così non ti starei chiedendo aiuto... :thumbs:

Non riesco a fare il video, ti posso spiegare per file e per segno quello ke faccio.

Cambio lo user agent, vado su Firefox e digito www.ovi.com, poi seleziono il link "ovi store" e mi appare questa schermata:

E da qui come vedi, non posso muovermi

Ora, non chiedermi per cosa o per come, xò ho fatto vari tentativi, impostando un altro user agent (in questo caso ho sceto l'N97) e dopo aver cancellato i cookies, appare questa schermata:

e cliccando su "no, continua a visualizzare il sito web" entra nell'Ovi store, questo anche dopo aver cambiato lo user agent nel C6-01 (ma mi sa che tiene le impostazioni dell'N97, credo sia importante il fatto di eliminare i cookies).

Ora ho rifatto vari tentativi, tutti i cellulari che ho nella lista con Symbian 3, cioè simili al mio, danno lo stesso problema:

Qualche idea? :(

clicca

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

riesci a vedere la pagina di ovi correttamente?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#42 OFFLINE   matteocd

matteocd

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 22 agosto 2011 - 19:12

clicca

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

riesci a vedere la pagina di ovi correttamente?

Ciao, intanto scusa il ritardo, ma tra lavoro e vacanza non ho avuto tempo di seguire la cosa, ci avevo pure rinunciato ma non è da me...

CMQ no, impostando come User Agent il C6-01, collegandomi al tuo link, mi si apre sempre la solita schermata (che è l'immagine 1 del mio precedente messaggio).

Io ho anche provato sta cosa, ho trovato in un sito le varie stringhe da scrivere per creare un nuovo User Agent per il C6-01, le ho provate tutte (e quando dico tutte...) e il risultato è sempre lo stesso, guarda te le scrivo, se vuoi provare te a creare un nuovo User Agent e collegarti all'Ovi Store e poi mi fai sapere, è l'unica soluzione ke mi viene in mente.
Se non funziona mi arrendo, ma sarebbe un'onta per la mia reputazione... :thumbdown:

Mozilla/5.0 (Symbian/3; Series60/5.2 NokiaC6-01.3/011.010; Profile/MIDP-2.1 Configuration/CLDC-1.1 ) AppleWebKit/525 (KHTML, like Gecko) Version/3.0 BrowserNG/7.2.7.2 3gpp-gba
Mozilla/5.0 (Symbian/3; Series60/5.2 NokiaC6-01/011.008; Profile/MIDP-2.1 Configuration/CLDC-1.1) AppleWebKit/525 (KHTML, like Gecko) Version/3.0 BrowserNG/7.2.6.9 3gpp-gba
Mozilla/5.0 (Symbian/3; Series60/5.2 NokiaC6-01/011.010; Profile/MIDP-2.1 Configuration/CLDC-1.1 ) AppleWebKit/525 (KHTML, like Gecko) Version/3.0 BrowserNG/7.2.7.2 3gpp-gba
Mozilla/5.0 (Symbian/3; Series60/5.2 NokiaC6-01/012.006; Profile/MIDP-2.1 Configuration/CLDC-1.1 ) AppleWebKit/525 (KHTML, like Gecko) Version/3.0 BrowserNG/7.2.7.6 3gpp-gba
Mozilla/5.0 (Symbian/3; U; NokiaC6-01/RM-60101; Configuration/CLDC-1.1 Profile/MIDP-2.1; cs-CZ) AppleWebKit/532.4 (KHTML, like Gecko) QtWRT/1.0 Mobile Safari/532.4
Mozilla/5.0 (Symbian/3; U; NokiaC6-01/RM-71801; Configuration/CLDC-1.1 Profile/MIDP-2.1; ar-AE) AppleWebKit/532.4 (KHTML, like Gecko) QtWRT/1.0 Mobile Safari/532.4
Mozilla/5.0 (Symbian/3; U; NokiaC6-01/RM-718; Configuration/CLDC-1.1 Profile/MIDP-2.1; bg-BG) AppleWebKit/534.3 (KHTML, like Gecko) QtWRT/1.0 Mobile Safari/534.3

Ciao e grazie

#43 OFFLINE   Darkangel

Darkangel

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12037 messaggi

Inviato 23 agosto 2011 - 17:32

ma perche non provi il metodo valido per tutti i browser? cosi eviti di stare a combattere con lo user agent
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#44 OFFLINE   matteocd

matteocd

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 24 agosto 2011 - 00:39

ma perche non provi il metodo valido per tutti i browser? cosi eviti di stare a combattere con lo user agent

Effettivamente non hai tutti i torti, l'avevo messo nel dimenticatoio perchè l'avevo già usato e tra le cose che cercavo mi ha scaricato molti file .jad quindi inutilizzabili.
Ma ora che me l'hai ricordato, credo che userò quel metodo, onestamente penso che sta cosa mi abbia portato via già troppo tempo...

Comunque grazie di tutto, anyway... :rolleyes: :thumbs:

#45 OFFLINE   Darkangel

Darkangel

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12037 messaggi

Inviato 24 agosto 2011 - 08:58

guarda, si possono usare anche i file jad :)
leggi il primo post in fondo. si parla dei file dm e jad ;)

#46 OFFLINE   matteocd

matteocd

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 25 agosto 2011 - 00:49

guarda, si possono usare anche i file jad :)
leggi il primo post in fondo. si parla dei file dm e jad ;)

Siete dei GRANDI!!! :thumbs:

Quella dei file .dm l'avevo vista, già fatto, invece quella dei file .jad ti chiedo scusa ma mi era proprio sfuggita... :doh:

Vedrò ke riesco a fare se mi capita, grazie ancora... :lmaosmiley:

#47 OFFLINE   ciriola2011

ciriola2011

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 12 settembre 2011 - 18:39

grazie alla vostra guida sono riuscita ad arrivare fino alla modifica con Notepad, ho salvato ma il file è ancora .dm devo rinominarlo io ora? devo cancellare DM? questo è il file in questione : MarbleMazeClassic_ExpSigned_ads_v1060_n8_75192.sis.dm

grazie per l'aiuto

#48 OFFLINE   Darkangel

Darkangel

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12037 messaggi

Inviato 12 settembre 2011 - 18:41

hai letto il primo post? è detto chiaramente come ottenere il file .sis dal file .dm.
non basta rinominarlo. lo si deve modificare con un editor di testo come detto nel primo post ;)

#49 OFFLINE   ciriola2011

ciriola2011

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 12 settembre 2011 - 18:47

hai letto il primo post? è detto chiaramente come ottenere il file .sis dal file .dm.
non basta rinominarlo. lo si deve modificare con un editor di testo come detto nel primo post ;)

si infatti come scritto sopra ho modificato con NOTEPAD, ed ora devo rinominarlo? :unsure:

#50 OFFLINE   Darkangel

Darkangel

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12037 messaggi

Inviato 12 settembre 2011 - 18:51

attenta. non con notepad, ma notepad++
sono due programmi diversi.
dopo che lo hai modificato fai salva con nome e togli la parte del nome .dm lasciando che termini con .sis

#51 OFFLINE   ciriola2011

ciriola2011

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 12 settembre 2011 - 19:16

attenta. non con notepad, ma notepad++
sono due programmi diversi.
dopo che lo hai modificato fai salva con nome e togli la parte del nome .dm lasciando che termini con .sis

Ce l'ho fatta!!!! Grazie per l'aiuto!!! Davvero gentilissimi!!! e grazie per la pazienza! :lol:

#52 OFFLINE   ciriola2011

ciriola2011

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 13 settembre 2011 - 16:57

Rieccomi qui.....invece per i giochi a pagamento non si puo' fare niente? serve per forza avere una connessione sul cellulare?

#53 OFFLINE   Darkangel

Darkangel

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12037 messaggi

Inviato 13 settembre 2011 - 17:02

con questo sistema puoi prelevare tutti i contenuti free (in termini di licenza di acquisto)
se poi parla di giochi che richiedono connessione ad internet, a meno che non hanno qualche impostazione, sei vincolata ad avere una connessione disponibile

#54 OFFLINE   ciriola2011

ciriola2011

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 13 settembre 2011 - 17:43

grazie ho capito!! mi sa che per apprezzare a pieno l'n8 devo attivare internet sul cellulare!!

#55 OFFLINE   stefano94

stefano94

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 37 messaggi
  • Cellulare:Nokia N9

Inviato 29 ottobre 2011 - 11:24

Ragazzi oggi ho fatto una scoperta in piu :)
In pratica posseggo un Nokia N9, il nokia store sul cellulare non mi funziona D:
Premo su scarica e non va :|
Allora mi sono detto.. provo a scaricare le applicazioni e i giochi sul pc e poi li trasferisco e installo sul Nokia N9..
Bene.. sono andato sul sito di nokia store e non potevo scaricare le app direttamente su pc.. allora ho trovato questa guida :)
Ho provato a mettere nel link /download, come c'è scritto nella giuda e funzionaa! :)
Mi scarica direttamente un file .deb (che sarebbe il file di installazione) non devo fare nessuna modifica per utilizzarlo :)
Lo invio tramite bluetooth e me lo installa direttamente il cellulare :)
Quindi in poche parole questo metodo funziona anche con giochi e applicazioni per Nokia N9 :)

#56 OFFLINE   Scratchy

Scratchy

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi
  • Cellulare:N95

Inviato 20 novembre 2011 - 15:18

HELP, per salvare gli sms utilizzavo il programma nokia Photos, oggi ho aggiornato il nokia ovi suite... che ora si chiama "nokia suite"... e nokia photos non avvia più la sincronizzazione!!!

Come posso esportare l'intero archivio di nokia photos ed importare su nokia suite? Se faccio il backup da nokia phothos escono file .txt senza mittente, mentre nokia suite importa file csv...

Non ditemi che perderò 30000 sms archiviati sul pc...

Grazie

#57 OFFLINE   Darkangel

Darkangel

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12037 messaggi

Inviato 20 novembre 2011 - 16:17

Non mi pare questa la discussione giusta in cui esporre questo problema.
sei del tutto OT.
ci sono altre discussioni piu pertinenti.
Posta in quelle o in alternativa apri una tua discussione nella sezione opportuna

#58 OFFLINE   lanottelestelle

lanottelestelle

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Cellulare:N85
  • Firmware:30.0.015

Inviato 09 gennaio 2012 - 00:44

Salve ragazzi, trovo questa guida molto utile. Ho una domanda alcuni giochi scaricati da ovi richiedono la connessione per poterci giocare, è possibile ovviare a questo problema?

#59 OFFLINE   Darkangel

Darkangel

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12037 messaggi

Inviato 09 gennaio 2012 - 09:16

no
se i giochi richiedono connessione obbligatoria non puoi farci nulla.
se è opzionale puoi annullarla.
al massimo tu prova ad annullarla e vedi che succede. se ti si chiude tutto devi concederla se vuoi giocare :D

#60 OFFLINE   manuella

manuella

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi
  • Cellulare:5530 Xm

Inviato 03 novembre 2012 - 19:56

l'applicazione ke ho scaricato sul pc è in formato .sis, ora non so come fare x caricarla sul mio cell
qualcuno mi può dare una dritta? grazie