Vai al contenuto

Foto

Qual È Il Tuo Parere Sul Nokia N8? (Sondaggio)

• Per favore accedi per rispondere
455 risposte a questa discussione

Sondaggio: siete soddisfatti dell'acquisto? (587 utente(i) hanno votato)

Sono state soddisfatte le mie aspettative?

1. Pienamente, al 100% (274 voti [46.68%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 46.68%

2. Più si che no (200 voti [34.07%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 34.07%

3. Nè si nè no, al 50% (61 voti [10.39%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 10.39%

4. Più no che si (24 voti [4.09%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 4.09%

5. Decisamente no, 0% (28 voti [4.77%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 4.77%

Il cellulare è problematico?

1. Assolutamente no (220 voti [37.48%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 37.48%

2. A volte mi da problemi ma sono lievi (284 voti [48.38%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 48.38%

3. Ho spesso problemi più o meno risolvibili (62 voti [10.56%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 10.56%

4. Non riesco ad utilizzarlo (21 voti [3.58%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 3.58%

Lo ricomprereste?

1. Certamente (383 voti [65.25%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 65.25%

2. Forse, non ne sono totalmente convinto (156 voti [26.58%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 26.58%

3. Mai (48 voti [8.18%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 8.18%

Voto I visitatori non possono votare

#1 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17682 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 31 ottobre 2010 - 17:19

salve a tutti, vista la febbre con cui è stato atteso questo device vorrei proporvi un sondaggio sull'indice di gradimento di questo cell...ve lo propongo adesso per vedere come nokia si è comportata con questo cell, visto che è nei primi mesi che saltano fuori i nodi al pettine, e, come tutti noi ben sappiamo, i cellulari nokia sono famosi per i loro bug appena "sfornati"... Immagine inserita quindi, avete diverse domande a cui rispondere, che inficiano semplicemente sulla realizzazione del vostro "immaginario di cellulare" da parte di nokia e sull'utilizzo in questo periodo...se volete siete liberi di commentare spiegando il perchè dei vostri apprezzamenti/disprezzamenti, cosi renderete anche più chiara la cosa a chi magari lo deve comprare o è in procnto di farlo... Immagine inserita

Grazie a tutti per la collaborazione

Messaggio modificato da vinceN70, 06 luglio 2012 - 18:07

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#2 OFFLINE   Ices_Eyes

Ices_Eyes

Nokioteca Staff

• SuperMod
  • 6145 messaggi
  • Cellulare:Nokia N8
  • Firmware:111.040.1511

Inviato 01 novembre 2010 - 07:19

quick, come mai questo voto assolutamente negativo? Chiedo perché proprio da te non me lo sarei mai aspettato! :)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   daddy

daddy

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi
  • Cellulare:n 80

Inviato 01 novembre 2010 - 16:38

pessima esperienza ..................... rivenduto dopo 2 giorni

mamma mia speravo che in questi anni nokia avesse imparato qualcosa ed invece :sick:

cosa non mi è piaciuto:

La gestione della mail

i menù troppo complessi

lo schermo

la navigazione

cosa mi è piaciuto:

solo il prezzo d'acquisto

#4 OFFLINE   fargetta

fargetta

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 messaggi
  • Cellulare:Arc S

Inviato 01 novembre 2010 - 22:55

io soddisfatto al 100 e sinceramente nn credevo

#5 OFFLINE   maxx.117

maxx.117

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 745 messaggi
  • Cellulare:Lumia 820
  • Firmware:Portico
  • XBox Live Name:EagleSealed

Inviato 02 novembre 2010 - 11:01

Buonissima esperienza con questo telefono...
Schermo ottimo, firmware decisamente stabile nonstante siamo solo alla prima release, qualità costruttiva decisamente sopra la media rispetto al passato, buonissima dotazione di accessori e prezzo adeguato al potenziale del prodotto.
Per il resto solo piccolissimi difetti a livello software, tranquillamente risolvibili con un aggiornamento del firmware...
Alla luce di ciò, lo consiglierei a chi volesse acquistarlo, e lo ricomprerei senza ombra di dubbio :thumbs:

#6 OFFLINE   Mak_j_B

Mak_j_B

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 640 messaggi
  • Cellulare:N8
  • Firmware:The Last one

Inviato 02 novembre 2010 - 23:41

Buonissima esperienza con questo telefono...
Schermo ottimo, firmware decisamente stabile nonstante siamo solo alla prima release, qualità costruttiva decisamente sopra la media rispetto al passato, buonissima dotazione di accessori e prezzo adeguato al potenziale del prodotto.
Per il resto solo piccolissimi difetti a livello software, tranquillamente risolvibili con un aggiornamento del firmware...
Alla luce di ciò, lo consiglierei a chi volesse acquistarlo, e lo ricomprerei senza ombra di dubbio :thumbs:

quoto al 120% :thumbs:

#7 OFFLINE   bazza85

bazza85

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 messaggi
  • Cellulare:N8 Orange
  • Firmware:022.014

Inviato 03 novembre 2010 - 08:40

ciao!!!

devo dire che sono rimasto soddisfatto da questo telefono,anche se apparecchi di ultimissima generazione non si possono definire SOLO telefoni
comprato in uno store dopo una lunga attesa mi ha davvero entusiasmato
certo,ho avuto piccoli problemi,tra cui un blocco la seconda sera,ma di sicuro per colpa mia e non del telefono

#8 OFFLINE   paolo369

paolo369

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Firmware:Belle

Inviato 04 novembre 2010 - 10:08

Ciao a tutti, sono soddisfatto dell'N8 ;)

#9 OFFLINE   GialloNero 13.1.S.2.

GialloNero 13.1.S.2.

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 04 novembre 2010 - 16:06

Sarei curioso di sapere le motivazioni di Quick.

#10 OFFLINE   Ferrax

Ferrax

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Firmware:011.012

Inviato 06 novembre 2010 - 11:44

Sarei curioso di sapere le motivazioni di Quick.

Idem.
Per il telefono soddisfatto!

#11 OFFLINE   kikos

kikos

Advanced Member

• Utente
  • 50 messaggi
  • Cellulare:nokia n8
  • Firmware:21.0.105

Inviato 07 novembre 2010 - 07:24

Soddisfatto al 1000% e credo che chi dica il contrario sia la solita mosca bianca che non riesce a mostrare l'evidenza.Vengo da una stirpe di nokia che inizia dal cityman 500 e credo che l'n8 racchiuda l'essenza di tutti i terminali,esagero?A mio parere no,schermo molto intuitivo,processore veloce e stabile,nessun problema di spegnimento o inceppamenti vari,fotocamera ottima,video assurdi,sfido qualsiasi terminale ad un confronto,gestione connessione perfetta,sia satellitare che wi-fi (i terminali precedenti erano scarsini su questo punto ex n97)l'n8 fixa i satelliti in modalita offline in 10 sec,col wi-fi da lavoro mando e ricevo e-mail tranquillamente,apro qualsiasi file,(certo la tastiera qwerty dell'n97 era più comoda)durata batteria ottima,non sono amante dei giochini sul cellulare quindi non mi esprimo(comprate la psp magari),ecc.Concludo dicendo che un cellulare che soddisfi in pieno tutte queste aspettative(e non vedo quale siano le altre)sia difficile a trovare sul mercato ad un prezzo così competitivo e per quelli che hanno problemi di qualsiasi genere dico:portatelo in assistenza perchè è il vostro terminale che ha problemi o magari avete causato voi qualche problema a lui perche vi posso assicurare che fino ad ora il mio è un orologio svizzero :thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs:

#12 OFFLINE   paqappalla

paqappalla

Advanced Member

• Utente
  • 75 messaggi

Inviato 07 novembre 2010 - 13:24

Soddisfatto al 1000% e credo che chi dica il contrario sia la solita mosca bianca che non riesce a mostrare l'evidenza.Vengo da una stirpe di nokia che inizia dal cityman 500 e credo che l'n8 racchiuda l'essenza di tutti i terminali,esagero?A mio parere no,schermo molto intuitivo,processore veloce e stabile,nessun problema di spegnimento o inceppamenti vari,fotocamera ottima,video assurdi,sfido qualsiasi terminale ad un confronto,gestione connessione perfetta,sia satellitare che wi-fi (i terminali precedenti erano scarsini su questo punto ex n97)l'n8 fixa i satelliti in modalita offline in 10 sec,col wi-fi da lavoro mando e ricevo e-mail tranquillamente,apro qualsiasi file,(certo la tastiera qwerty dell'n97 era più comoda)durata batteria ottima,non sono amante dei giochini sul cellulare quindi non mi esprimo(comprate la psp magari),ecc.Concludo dicendo che un cellulare che soddisfi in pieno tutte queste aspettative(e non vedo quale siano le altre)sia difficile a trovare sul mercato ad un prezzo così competitivo e per quelli che hanno problemi di qualsiasi genere dico:portatelo in assistenza perchè è il vostro terminale che ha problemi o magari avete causato voi qualche problema a lui perche vi posso assicurare che fino ad ora il mio è un orologio svizzero :thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Super QUOTONE triplo carpiato.

#13 OFFLINE   mauro70

mauro70

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1050 messaggi
  • Cellulare:N8-00
  • Firmware:011.012

Inviato 07 novembre 2010 - 16:54

Ciao ragazzi...

ieri sera.... caduta tremenda del mio N8.... lo stavo appoggiando sul gradino di una scala interna.... ho inciampato... è volato su una sedia... è rimbalzato a terra scivolando per un metro a terra.... dopo alcuni attimi di TERRRRRRORE.... :wacko: ho controllato... niente... non si è fatto niente nemmeno un graffio... o un "pestone" sugli spigoli... (dove ha sbattuto più volte...) tutto funge... ok fotocamera etc...
Che vi devo dire... colpo di fortuna.... ma ha fatto un grosso crash test!!!! :thumbs:
Comunque... il cell è scivoloso!!!!!!!!!!!! :lol:
ciao!

Messaggio modificato da mauro70, 07 novembre 2010 - 16:55

#14 OFFLINE   mat7e0

mat7e0

Advanced Member

• Utente
  • 204 messaggi

Inviato 07 novembre 2010 - 17:18

Ciao ragazzi ma è già uscito? :P e spaete se i vair op. telefonici fanno qualche offerta?..:)
e cmq me lo consigliate?..e come dice mauro è scivoloso? o.O..

Messaggio modificato da mat7e0, 07 novembre 2010 - 17:18

#15 OFFLINE   bazza85

bazza85

Advanced Member

• Utente
  • 286 messaggi
  • Cellulare:N8 Orange
  • Firmware:022.014

Inviato 07 novembre 2010 - 17:31

Ciao ragazzi ma è già uscito? :P e spaete se i vair op. telefonici fanno qualche offerta?..:)
e cmq me lo consigliate?..e come dice mauro è scivoloso? o.O..

ma certo che è uscito,da alcune settimane :lmaosmiley:

per gli sconti,sò che se attivi "all inclusive silver" della wind te lo porti a casa a 199 euri

PS:anche la Tim ha una promozione che riguarda l'N8,ed è stata la prima volta che l'ho visto in TV
prima di allora neanche una pubblicità,niente...

Messaggio modificato da bazza85, 07 novembre 2010 - 17:42

#16 OFFLINE   mat7e0

mat7e0

Advanced Member

• Utente
  • 204 messaggi

Inviato 07 novembre 2010 - 18:42

ma certo che è uscito,da alcune settimane :lmaosmiley:

per gli sconti,sò che se attivi "all inclusive silver" della wind te lo porti a casa a 199 euri

PS:anche la Tim ha una promozione che riguarda l'N8,ed è stata la prima volta che l'ho visto in TV
prima di allora neanche una pubblicità,niente...

gRazie :)
anche se in verità è la Platinum che costa 199€ e però poi al mese costa 100 per sms e chiamate gratis...quindi non trovo molto la convenienza, cioè non sono uno che manda o chiama tantissimo...(

#17 OFFLINE   Simo'z

Simo'z

Senior Member

• Graphic
  • 965 messaggi

Inviato 07 novembre 2010 - 22:30

E' in casa da oggi pomeriggio, ma da quello che ho potuto vedere: veloce, resistente, ben assemblato, fotocamera ottima, audio ottimo, video (indovinate? :D )...

Beh che dire, acquisto consigliato, la nokia ri-prenderà qualche cliente perso, e poi per quello che costa... :lmaosmiley:

PS: Ma possiede il flash player? Perché i video di facebook (dall'applicazione) li apre su youtube...Come si mettono a schermo intero i video da youtube? Perché il widget di accuweather non mi fa cliccare sul campo di testo della località? :mumble:

Messaggio modificato da Simo'z, 07 novembre 2010 - 22:33

#18 OFFLINE   Erpeppe

Erpeppe

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:N 8-00

Inviato 09 novembre 2010 - 09:53

Che spettacolo.

#19 OFFLINE   megamaus85

megamaus85

Advanced Member

• Utente
  • 71 messaggi
  • Cellulare:N8 N95 8GB

Inviato 09 novembre 2010 - 18:41

anche a me ha fatto un bel volo oggi all'università e non ha riportato alcun danno..nè graffi nè ammaccature..:)
mi ci trovo benissimo!!!!

#20 OFFLINE   mat7e0

mat7e0

Advanced Member

• Utente
  • 204 messaggi

Inviato 10 novembre 2010 - 13:44

se qualcuno conosce qualche altra offerta che si può prendere a pochi euro mi faccia sapere xD...:(