Grazie per la risposta intanto 
Ho l'ultimo firmware adesso....mi sto trovando un pò male con questo telefono a dire il vero. Non c'è un communication manager, parte la connessione ad internet senza dirlo. Problema che mi sembra abbastanza comune su questo telefono mi sembra.
Ancora non sono riuscita a cambiare lingua al telefono. Ho letto che si deve cambiare qualcosa del tipo numero seriale o cose del genere ma non essendoci certezza a riguardo non mi sono avventurata. Quindi chiedo consiglio ai guru del forum: pls ragazziiiiiiiiii 
Speravo fosse facile come cosa...vengo da smartphones con Windows Mobile e Android (il C3 lo uso come secondo telefono per i messaggi
e non ho mai avuto grosse difficoltà nel mettere custom firmware "cucinati" (HardSPL su WM e Root su Android). Volevo dare una speranza di modding anche a questo Simbyan S40....ma ho bisogno di una mano 
Allora vediamo:
- per il cambio del Product Code guarda
qui;
- per vedere quale Product Code inserire guarda
qui.
In ogni caso l' elenco dei Product Codes che dovrebbe andare bene è questo:
0593941 RM-614 EURO C5 SLATE GRAY ITA ITALY
0597572 RM-614 EURO C5 PINK ITA ITALY
0597602 RM-614 EURO C5 GREEN ITA ITALY
059B3X2 RM-614 EURO C5 GOLD ITA ITALY
059C792 RM-614 EURO C5 BLUE ITA ITALY
In base al colore del tuo cellulare, scegli quello che serve.
Se ci sono problemi fatti risentire.
Messaggio modificato da Pieve, 03 gennaio 2011 - 23:23
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio